Caio a tutti .... come posso fare ad mantenere un riferimento al record corrente in modo da poter scorrere in avanti o in dietro il recordset sul click di un pulsante ???
Spero di essermi spegato
Grazie in anticipo
Caio a tutti .... come posso fare ad mantenere un riferimento al record corrente in modo da poter scorrere in avanti o in dietro il recordset sul click di un pulsante ???
Spero di essermi spegato
Grazie in anticipo
Passalo in querystring oppure come campo form o ancora (non lo consiglierei) come valore session.
Hai l'imbarazzo della scelta.![]()
scusami l'ignoranza ..... d'accordo come passarlo ho solo l'imbarazzo della scelta .... ma cosa passo ???? :master:
Se non lo sai tu.Originariamente inviato da Paolo Porro
scusami l'ignoranza ..... d'accordo come passarlo ho solo l'imbarazzo della scelta .... ma cosa passo ???? :master:![]()
Se vuoi fare un semplice scorrimento record avanti ed indietro passa l'ID del record corrente.
Nei link << INDIETRO e AVANTI >> passerai i nuovi valori.
La pagina quando si apre legge le informazioni sul link presente (meglio usare la querystring) e poi procede.
Se devi cambiare pagina puoi fare in due modi:
- memorizzare il dato in una variabile di sessione
- rimorchiarti la variabile con una serie di request("variabile") concatenati, che trasferiscono il dato di pagina in pagina
La seconda soluzione, ovviamente, è meno pratica ed è adatta soltanto a casi molto semplici, per esempio in un link.
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
Scusate la ripetizione, non avevo letto weppos
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!