PDA

Visualizza la versione completa : tasto indietro

james
03-09-2004, 13:54
Una comodità (una delle poche) che avevo con winzoz era che nella navigazione delle directory, potevo tornare alla directory precedente alla attuale usando il tasto back slash, C'è un'alternativa su KDE? Ho la 3.2

/dev/null
03-09-2004, 14:54
Originariamente inviato da james
Una comodità (una delle poche) che avevo con winzoz era che nella navigazione delle directory, potevo tornare alla directory precedente alla attuale usando il tasto back slash, C'è un'alternativa su KDE? Ho la 3.2 Non e' un problema di KDE, ma di Konqueror (il File Manager di KDE)...
Prova a guardare sotto le sue opzioni se c'e' qualcosa che puoi configurare, altrimenti puoi provare a cambiare File Manager... Nautilus ad esempio ha quest'opzione...
:ciauz:

james
03-09-2004, 15:27
Originariamente inviato da /dev/null
Non e' un problema di KDE, ma di Konqueror (il File Manager di KDE)...
Prova a guardare sotto le sue opzioni se c'e' qualcosa che puoi configurare, altrimenti puoi provare a cambiare File Manager... Nautilus ad esempio ha quest'opzione...
:ciauz:

Grazie, non avevo guardato le impostazione di konqueror, pensavo fosse kde. Di default c'erano ALT+frecce direzione, e mi va bene anche così. Il nautilus non è il file manager di gnome?! E' utilizzabile anche sotto kde? Questa è solo una curiosità

Loading