Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemino logico

Utente di HTML.it

problemino logico

Ciao a tutti,
    ho un problema d'impostazione di un database.

Devo realizzare un sito amatoriale di sport in modo che attreverso un pannello di controllo si possono inserire articolo suddivisi per categoria. cliccando sull'articolo, in funzione della categoria (che in questo caso sarà uno sport) si deve andare ad una pagina (una sotto homepage) relativa allo sport indicato e visualizzare l'articolo cliccato.

Non ho mai fatto una cosa del genere, qualcuno sa come posso fare?

Ciao e grazie

Utente di HTML.it
    ma, qualcosa so fare, il problema è che non so come muovermi.

Originariamente inviato da jotaro_76
    ma, qualcosa so fare, il problema è che non so come muovermi.
    Crea una tabelle contenente le categorie relazionata ad una con le news.
    Dopo di che crei un pannello per la gestione delle news ed uno eventuale per la gestione delle categorie.

Per mostrare le news basta una query nella pagina dove ti serve.

Utente di HTML.it
    no, questo lo so fare, il mio problema è che volevo mandarle a pagine distinte (cioè con diversa grafica) in base allo sport selezionato. Ti faccio un esempio, se clicco su un'articolo che parla di snowboard, si deve aprire una pagina con la grafica dello snowboard.
    Se invece clicco su un articolo di kitesurf si deve aprire una pagina con la grafica del kite.

questo non lo so fare... sempre che sia possibile.

Originariamente inviato da jotaro_76
    no, questo lo so fare, il mio problema è che volevo mandarle a pagine distinte (cioè con diversa grafica) in base allo sport selezionato. Ti faccio un esempio, se clicco su un'articolo che parla di snowboard, si deve aprire una pagina con la grafica dello snowboard.
    Se invece clicco su un articolo di kitesurf si deve aprire una pagina con la grafica del kite.

questo non lo so fare... sempre che sia possibile.
    Puoi proceder ein diversi modi.
    O includi le grafiche nella stessa pagina e quando richiami la news in base alla tipologia usi dei template differenti.

Oppure, puoi indirizzare sempre le news ad una pagina ed in base alla tipologia fai un redirect a diverse pagine con diversi template.

Permessi di invio