Ho Windows XP SP1 aggiornato con Windows Update.
Recentemente ho scoperto che in Task Maneger che un'applicazione di nome "wuauclt.exe" che mi rallenta il computer ad ogni riavvio.
Ho cercato informazioni su internet e ho scoperto che è aggiornamento automatico di windows. Il che è molto strano perchè ho da mesi il aggiornamento automatico disattivato(aggiorno manualmente di tanto in tanto), per sicurezza sono andato a controllare e infatti è cosi.
In alcuni BBS esteri ho trovato alcuni con il mio stesso problema e anche loro non sanno da dove scapa fuori sto "wuauclt.exe" anche se aggiornamento automatico è disattivato.
in più nelle loro risposte ho trovato questo link: http://www.symantec.com/avcenter/ven...kdoor.clt.html
che segnala una possibilità di virus worm o trojan presente nel sistema, ma faccio scansione con AVP aggiornatissimo e non trovo niente!
HELP! non so piu cosa fare, va be che posso terminarlo ogni volta che riavvio il windows ma è sempre una rorrura di scatole.
Attendo aiuto vostro.
Approposito il problema è successo una settimana dopo da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento, puo centrare qualcosa?