Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Percaso qualcuno sta avendo dei problemi con libero in questi gg?

Sarò breve:
    Non riesco a connettermi con l'adsl...
    Almeno...la portante si collega, quando apro la connessione non va più avanti di "autenticazione utente e password in corso"...ho pensato a tre problemi

Hanno cambiato l'incapsulamento (da escludere perchè ho provato a cambiarlo)
    Stanno cambiando il mio tipo di abbonamento come ho richiesto e quindi non posso connettermi per ora
    Hanno dei problemi e non se ne sa niente

Da cosa può derivare?
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    registrati su 155.libeo.it e guarda la situazione
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

situazione di cosa?
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Originariamente inviato da valepu
    situazione di cosa?
    della transumanza delle mandrie bovine questo anno...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

il caldo ha creato qualche problema agli animali, ma comunque il viaggio è stato gradevole e il panorama magnifico

No davvero di che devo controllare la situazione? il cambio della tariffa non è ancora avvenuto se è questo che dovevo controllare, non so se si possono controllare altre cose per questo ho chiesto

è come chiamare il 155 senza farlo cosi ti eviti il fegato rovinato là puoi anche inoltrare reclami e ti rispondono in meno di 24 ore dato che la richiesta arriva subito ai tecnici...
    Puoi controllare la tua spesa mensile e tante altre cosette...
    Bruce Lee

Permessi di invio