Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Corel Draw] Unione oggetti

Chi mi sa dire come è possibile realizzare fusioni booleane tra oggetti? Del tipo: ho due cerchi neri, li metto vicini e leggermente sovrapposti e li unisco ottenendo un UNICO oggetto a forma di otto.
    Oppure sottraendoli ottengo una falce di luna.

Chi mi aiuta?
    (non sto parlando di "raggruppare" degli oggetti ma di renderne 2 o più uno soltanto)

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e

Re: [Corel Draw] Unione oggetti

Originariamente inviato da Edward Becket
    Chi mi sa dire come è possibile realizzare fusioni booleane tra oggetti? Del tipo: ho due cerchi neri, li metto vicini e leggermente sovrapposti e li unisco ottenendo un UNICO oggetto a forma di otto.
    Oppure sottraendoli ottengo una falce di luna.

Chi mi aiuta?
    (non sto parlando di "raggruppare" degli oggetti ma di renderne 2 o più uno soltanto)
    è da due mesi che non suo coreldraw ma se non ricordo male o non confondo con autocad ci deve essere un'icona appunto con due cerchi e i comandi unisci, unione e separa

Vai nel menu

Disponi -> Modellazione

Quello che troverai cambia da versione a versione di CorelDRAW.

In ogni caso comparirà un pannello in cui sono disponibili le operazioni booleane tra oggetti.

Madonna... sono proprio imbranato. Pensate che avevo addirittura inserito (personalmente) le icone nella barra degli strumenti.
    Vabbè... se potete distruggere questo trehad ve ne sarei grato, altrimenti voi non diffondete la voce sulla mia ignoranza ^^

Permessi di invio