Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Informazioni su Front Page Express e Front Page 98

Scusate potete darmi la risposta riguardo a questo quesito?

Mi trovo in questa situazione :

Ho un sito fatto con Front Page Express
    Nello stesso momento ho creato un altro sito per altro uso con FrontPage 98
    Ho provato a cercare di portare i file del primo sito, cioe' quello fatto con Fpage Express nel Fpage 98 per migliorare il sito.
    Sono riuscito a scaricare i file ma non faccio altro che vederli nel programma e se voglio variarli non posso salvarli sotto il nome del primo sito ma solo del secondo :

esempio :

1° sito ...www.mioweb1.it - fatto con front page express
    2° sito ...www.mioweb2.it - fatto con front page 98

sono riuscito a chiamare i file del www.mioweb1.it in front page 98 sotto una cartella, ma quando vado a variarli e cerco di salvarli on line non funziona.
    E' possibile che funziona solamente con il sito www.mioweb2.it e basta?
    A proposito praticamente mi fa mettere tutti i file dentro una cartella all'interno del www.mioweb2.it

cioe' la cartella aperta dove ci sono dentro i file e':cartella
    io posso salvare dopo aver corretti le pagine di www.mioweb1.it solo sotto www.mioweb2.it/cartella/

Cosi' non puo' andare anche perche' sono 2 siti completamente opposti.

Scusate per l'ingarbugliamento del discosco, spero in qualche modo di avermi fatto capire.

Aiutatemi per favore, vorrei trasferire il sito www.mioweb1.it da front page express a front page 98....

Grazie per le Vostre eventuale risposte

con Front Page®©™ tutto è possibile.......
    tutto quello che posso consigliarti è di passare ad altro editor, trovi molte alternative freeware in giro, oppure procurati Dreamweaver....ha i suoi difetti anche quello, ma sicuramente è meglio di quell' aborto di Front Page®©™.

Permessi di invio