raga, un mio amiko sta per comprare questa skeda video, purtroppo però da 256 mb nn si trova o costa troppo. stessa cosa per ati radeon 9600 xt da 256 ke nn è disponibile.
è buona?
raga, un mio amiko sta per comprare questa skeda video, purtroppo però da 256 mb nn si trova o costa troppo. stessa cosa per ati radeon 9600 xt da 256 ke nn è disponibile.
è buona?
[supersaibal]Originariamente inviato da naruto1987
è buona? [/supersaibal]
quellascheda fa cagare visto che ha il bus a 128-bit. Prendila con bus rigorosamente a 256-bit, altrimenti è una ciofeca
tieni conto che le schede video con 256 mb spesso risultano veloci quanto o più lente delle versioni a 128 mb, inoltre 256 mb sono inutili[supersaibal]Originariamente inviato da naruto1987
è buona? [/supersaibal]
Fagli prendere la 9800 pro 128 mb ddr a 256 bit, ce l'ho io ed è una bestia.
Inoltre mi sembra che qualche modello possano essere portate a 9800 xt cambiando solo il bios della scheda video
quali modelli hanno 256 bit e 128 mb ram?
mi potrest spiegare meglio cm modificare la bios della skeda?
c'è scritto se è un 256 bit[supersaibal]Originariamente inviato da naruto1987
quali modelli hanno 256 bit e 128 mb ram?
mi potrest spiegare meglio cm modificare la bios della skeda? [/supersaibal]
Per l'upgrade del bios cerca su internet