Cannot modify header information - headers alredy sent by (output started al c:\...\menu.php:41) in c:\...\auth.php on line 8
Spesso mi da questo errore ma non capisco il perchè... ho provato a leggere vari post qua e la ma non mi sono stati molto d'aiuto...
Ho trovato scritto più volte che se ho già inviato qualsiasi output la funziona non può andare ma questo è falso, ed ora vi spiego perchè
Nella mia index.php ho usato la funzione include per inserire di volta in volta nel blocco centrale la pagina che si vuol visualizzare, quindi nel momento in cui va ad inserire la pagina da visualizzare (che è poi quella che contiene l'inclusione di auth.php) ha già dato in output (suppongo O_o) tutta la parte del titolo e il menu sinistro...
ora mi direte "visto? hai già dato output e non funziona" ma NO
perchè l'errore me lo da solo a volte... o meglio me lo da in alcuni casi specifici, cioè quando il menu a sinitra (quello già generato quindi) è troppo lungo...
esattamente, se il menu contiene 'poca roba' non mi da l'errore e funziona, ma se io inserisco tanta roba nel menu non funziona più...
Come si può risolvere?
l'inclusione ad auth.php non posso metterla all'inizio della index perchè trasformerei tutte le pagine in aree ristrette, mentre a me ne interessano solo alcune (quelle in cui includo il file auth.php ovviamente...)
Grassie per l'aiuto![]()