Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Query va bene su localhost ma non funge su server...

Ciao a tutti, mi capita questa cosa un po' strana...su localhost imposto l'apertura del DB Mysql con i parametri IDENTICI a quelli che ho impostato su server di ARUBA, stessa passwd, stesso nome tabelle stesso account ecc...
    Il seguente codice su localhost funziona bene mentre su ARUBA non funziona nel senso che non mi dà errore ma non visualizza nell'istruzione echo nulla !!!
    Ecco il codice in questione, PS: i nomi dei campi sono uguali maiuscoli ed il nome tabelle è minuscolo... Ecco il codice in questione.
    $query = "SELECT * FROM tbl_nomi, tbl_test1, tbl_with, tbl_zone ";
    $query .= "WHERE (tbl_test1.DB_COD_ZONE = tbl_zone.DB_COD_ZONE ";
    $query .= " AND tbl_test1.DB_COD_WITH = tbl_with.DB_COD_WITH ";
    $query .= " AND tbl_test1.DB_NUM_TEL = tbl_nomi.DB_NUM_TEL)";

$result = mysql_query($query);

$_SaltaRiga = "
    \r\n";

while($query_data = mysql_fetch_array($result))
    { // Usa i campi della riga correntemente ritornata da mysql_fetch_array()
    echo $query_data['DB_COGNOME'],$query_data['DB_NOME'],$query_data['DB_NUM_TEL'],$query_data['DB_COD_ZONE'],$query_data['DB_COD_WITH'],$_SaltaRiga;
    }

E se una volta controllato che il risultato sia giusto volessi utilizzare e modificare la query select quì sopra riportata per andare a scrivere su una tabella che si chiama rubrica? Qualcuno ha già usato INSERT INTO ?
    Ciao e grazie a tutti per la pazienza.
    Piero

dati c ene sono? ^_^

echo mysql_error();

stampa qualcosa?

Ciao, si i dati ci sono

Ciao si i dati ci sono, sulla table tbl_nomi=3 sulla tbl_with=4 sulla tbl_zone=12 sulla tbl_test1=3 li ho visti con phpmysql... ora ho inserito in testa al codice: $risult = error_reporting (E_ALL);

ma non visualizza nulla...

Ciao Piero

Re: Ciao, si i dati ci sono

Originariamente inviato da PieroRuffino
    Ciao si i dati ci sono, sulla table tbl_nomi=3 sulla tbl_with=4 sulla tbl_zone=12 sulla tbl_test1=3 li ho visti con phpmysql... ora ho inserito in testa al codice: $risult = error_reporting (E_ALL);

ma non visualizza nulla...

Ciao Piero
    Potrebbe essere che il server se LINUX sia case sensitive, mentre win se ne infischia.

Tra l'altro mettere sempre in minuscolo campi, tabelle, file e' uno dei consigli sempre validi. Mysql non e' case sensitive, ma linux si.

Dovresti anche tener conto che con nomi di campi uguali, questi verranno sovrascritti nel result set. Magari nel tuo caso non importa, o meglio non importa con questa query, magari per altre si.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

OK, probabilmente è proprio un problema case sensitive...

Ciao grazie 1000, probabilmente è un problema di case sensitive perchè anche su un'altra select from mi da il medesimo problema mentre su insert into no ??? Secondo te è possibile che sia solo sulle select from ?

Ciao e grazie per la pazienza

Piero

Re: OK, probabilmente è proprio un problema case sensitive...

Originariamente inviato da PieroRuffino
    Ciao grazie 1000, probabilmente è un problema di case sensitive perchè anche su un'altra select from mi da il medesimo problema mentre su insert into no ??? Secondo te è possibile che sia solo sulle select from ?

Ciao e grazie per la pazienza

Piero
    Prova a postare anche un INSERT.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

TUTTO RISOLTO

Ciao ho risolto... sono troppo distratto... Era impossibile che funzionasse: i numeri di telefono nelle due tabelle che andavo ad unire, non erano uguali e perciò non mi risultava nulla mentre sul localhost avevo un corretto rapporto uno ad uno perchè i numeri corrispondevano... Ciedo scusa per il tempo fatto perdere.

Ciao Piero

Permessi di invio