Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Swf

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    2

    Swf

    Ciao raga,

    scusate la domanda cretina ma sono alle prime armi. E' due giorni che smanetto per cambiare un'immagine ad un formato .fla!

    CI sono riuscita (non so neanche come) ma adesso non riesco a salvarlo in .swf e metterlo nella webpage...

    Mi date una dritta? Ho flash mx 2004 professional...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Ciao e benvenuta !

    Quella che definisci webpage è una pagina html a sé stante oppure l'hai fatta con Flash?

    È importante saperlo perché se la pagina.html è a parte, devi prima crearne una con Flash (unitamente all'swf), dal menu File > Publish Settings, poi aprire il sorgente e copiare tutto ciò che sta tra:
    <OBJECT> e </OBJECT> per incollarlo nel <BODY> e </BODY> della tua "webpage".

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    2

    Template

    In poche parole è un template flash. Quando apri INDEX.HTML l'intestazione è flash, ma è tutto integrato con due file che ci sono nella cartella. Questi due file sono sia modificabili che in .SWF!
    Non riesco a salvare quello che ho modificato in .swf! So già dove metterlo poi, mi basta rimpiazzarlo con quello che c'è già...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.