Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Home nel titolo

Utente di HTML.it

Home nel titolo

Ho una pagina che come titolo ha:
    <title>Home</title>
    nella barra del browser si vede regolarmente la scritta:"Home".
    La pagina è stata indicizzata, nella pagina dei risultati di Google, come titolo non appare la scritta "Home", ma compare la prima frase della pagina.
    Quando si omette il tag Title cosa succede? non mi risulta che nelle pagine dei risultati ci sono pagine senza titolo.
    Se il titolo viene creato automaticamente alla prossima pagina tolgo anche quello.

Utente di HTML.it
    non sei stato molto chiaro..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da uMoR
    non sei stato molto chiaro..
    Nelle pagine dei risultati di Google c'è l'elenco dei vari siti, la prima riga di ogni sito, quella in grossetto e cliccabile, generalmente corrisponde al titolo della pagina, io ho riportato un caso dove la prima riga non corrisponde al titolo della della pagina, nel caso specifico:"Home", ma riportava l'inizio della prima frase della pagina.

Se ho capito bene nel risultato che da GG non esce il titolo, ovvio se ometti i tag (title-descriptio etc.) GG ti tira fuori quello che trova per prima sulla home.

Re: Home nel titolo

Originariamente inviato da Merisi
    Ho una pagina che come titolo ha:
    <title>Home</title>
    nella barra del browser si vede regolarmente la scritta:"Home".
    La pagina è stata indicizzata, nella pagina dei risultati di Google, come titolo non appare la scritta "Home", ma compare la prima frase della pagina.
    Quando si omette il tag Title cosa succede? non mi risulta che nelle pagine dei risultati ci sono pagine senza titolo.
    Se il titolo viene creato automaticamente alla prossima pagina tolgo anche quello.
    Evidentemente se non metti il title non te ne frega niente di farti trovare??
    Devo pensare questo?
    Il title è uno dei pochi tag ancora considerati e utili.

boh......
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    Evidentemente oggi non riesco a spiegarmi, la pagina ha il titolo, questo: <title>Home</title>
    ma Google lo ha sostituito con una frase della pagina.

Evidentemente oggi non riesco a spiegarmi, la pagina ha il titolo, questo: <title>Home</title>
    ma Google lo ha sostituito con una frase della pagina.
    Lo vorrei vedere...me lo puoi mandare anche in priv...
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    Se su Google ricerchiamo allinurl:beispielseite.funpic.de/template/ esce come risultato solo un sito con il titolo non corrispondente al titolo della pagina.

Se su Google ricerchiamo allinurl:beispielseite.funpic.de/template/ esce come risultato solo un sito con il titolo non corrispondente al titolo della pagina.
    Dovrebbe essere questo il title?

Lorem ipsum
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Mai visto nulla di simile, G e' tutto un baco e questo e' uno dei tanti (di certo questo nuovo per me lo studio per benino). Visto merisi che hai riportato l'esempio di allinurl:ecc ecc vediamo quanti di voi trovano uno o piu' esempi di una key per allinurl:key dalla quale poi G non fornira' come risultato una url che NON contenga quella key.
    Per esempio se cerco come key pizza:
    http://www.google.it/search?hl=it&ie...%3Apizza&meta=

le Url proposte contengono pizza, ma sara' sempre cosi'? E se non sara' sempre cosi' perche'? Divertitevi mentre mi studio il titolo sbagliato!
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Permessi di invio