Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema cd rw

problema cd rw

io ho un lettore dvd cd/rw combo drive, quando registro un cd rw con il masterizzatore (che è compreso nel lettore cd) capita che il computer non mi apra il contenuto del cd . Mi hanno detto che forse manca un driver, quale può essere?

ho un acer travel mate 420
    windows xp home edition

ciao e grazie
    Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.

vai qui e fatti una scansione del pc, così potrai vedere ke tipo di lettore hai e ke tipo di driver hai bisogno in caso sia questo il problema.

si, ok, però così vedo solo quali sono le periferiche installate scorrettamente, non mi dice quali software devo scaricare di preciso, per farlo dovrei pagare...
    Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.

tu dimmi ke periferica hai poi me la vedo io nn ti preoccupare.

la periferica è quella descritta nel 3d, cioè il masterizzatore, sul link che mi hai dato tu, non mi risulta , come mai non funzia ?

Permessi di invio