Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Rescissione Fastweb e rientro in Telecom

Salve a tutti.
    Sono abbonato a Fastweb da un anno e mezzo.Da settimane ormai sono vittima di disservizi seri, che mi impediscono di fatto di usufruire della linea, per la quale pago un abbonamento non indifferente, essendo "Tutto senza limiti".
    Nonostante il numero di telefonate all'Assistenza tecnica (numero che ha raggiunto ormai il valore di diverse decine) e gli interventi dei loro tecnici, non si riesce a venire a capo della situazione.
    Una volta dicono che era un cavetto rotto nella cassetta al piano terra del mio edificio, una volta un apparato in centrale guasto, addirittura colpa mia che avevo attaccato l'hag alla stessa presa elettrica del cordless ecc ecc
    Solo da due ore sono riusciti a ridarmi una parvenza di linea, il telefono funziona discretamente, internet un po' meno, a volte vedo l'hag che per alcuni momenti perde l'allineamento.
    Insomma, per farla breve, mi sono stancato e vorrei rientrare in Telecom. Sto quindi preparando una raccomandata, in cui chiedo la rescissione immediata del contratto, senza dover attendere 60 gg, la restituzione della mia utenza a Telecom, col mantenimento del numero di telefono, le spese di attivazione a carico di Fastweb (che con la sua inefficienza mi costringe di fatto a questo passo) e il rimborso per il periodo fatturato ma senza servizio fornitomi.
    Volevo chiedere a chi di voi fosse più esperto di me, quante possibilità ho di veder accolte le mie richieste, se ho ragione a chiedere quanto sopra e se posso stare tranquillo almeno riguardo il mantenimento del numero (è una cosa piuttosto importante per me).
    Eventuali suggerimenti su come impostare la lettera di recesso sono anche graditi.

Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao per 6 mesi ho atteso attivazione ddei servizi fastweb...te la faccio corta...mi hanno attivato i loro servizi e sono stato 20gg senza telefono..ho dovuto pagare il riallaccio a telecom (150euro)...sto ancora aspettando il rimoborso da parte fastweb.
    Gli ho inviato 4 facs...i primi 3 se li sono persi...il quarto inviato più di un mese fa, richiesto proprio da fastweb , sta ancora in elaborazione a detta loro...aspetto fine settembre e poi legale anche se mi costerà molto di + che di 150 euro...cosa che i signori della FastWeb sanno bene e su cui contano.

Devo dire che un anno fa ho avuto dei problemi (hag rotto) e per alcuni giorni la linea funzionava a singhiozzo. Chiesi il rimborso e mi scalarono una certa somma da una fattura successiva. Speriamo di riavere la stessa fortuna.
    Intanto lunedi, appena dopo aver spedito la raccomandata, dirò alla banca di non pagare le fatture provenienti da Fastweb, almeno gli risparmio la fatica di pagarmi rimborso e attivazione Telecom ... magari Fastweb mi ringrazia pure per il pensiero cortese

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da usagi
    Ciao per 6 mesi ho atteso attivazione ddei servizi fastweb...te la faccio corta...mi hanno attivato i loro servizi e sono stato 20gg senza telefono..ho dovuto pagare il riallaccio a telecom (150euro)...sto ancora aspettando il rimoborso da parte fastweb.
    Gli ho inviato 4 facs...i primi 3 se li sono persi...il quarto inviato più di un mese fa, richiesto proprio da fastweb , sta ancora in elaborazione a detta loro...aspetto fine settembre e poi legale anche se mi costerà molto di + che di 150 euro...cosa che i signori della FastWeb sanno bene e su cui contano.
    giudice di pace non costa nulla nemmeno bisogno dell avvocato
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio