E' possibile installare flash player 7 su konqueror o devo per forza installare mozilla???
Grazie per il vostro aiuto
E' possibile installare flash player 7 su konqueror o devo per forza installare mozilla???
Grazie per il vostro aiuto
risolto![]()
di solito per una questione di cortesia si scrive anche come![]()
p.s.
per avere nelle ricerche maggiori 3D positivi
PyGTK GUI programming
un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane
ok scusa
Dopo aver scaricato il plugin di flash player e scompattato in una cartella sono andato in " impostazioni --> plugin --> nuovo " e ho inserito il percorso della cartella contenente il plugin di flash player, dopo aver fatto tutto questo ho cliccato cerca nuovo plugin e funzionava![]()
Originariamente inviato da [_Kilckk_]
ok scusa
Dopo aver scaricato il plugin di flash player e scompattato in una cartella sono andato in " impostazioni --> plugin --> nuovo " e ho inserito il percorso della cartella contenente il plugin di flash player, dopo aver fatto tutto questo ho cliccato cerca nuovo plugin e funzionava![]()
ma funziona????????????????'
ma porco cane! è una vita che ci provo con konqueror ma non mi accetta mai il plugin, cioè è come se non ci fosse nulla nella cartella che gli indico...
ho risolto usando firefox
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2