Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Quesito pr ???

Quesito pr ???

100 link con pr 3 ad un sito nuovo con pr 0 alla nuova Google Dance che pr potrebbe avere ???

Non ti fare strane illusioni! Il destino del pr ormai è ignoto!

Re: Quesito pr ???

Originariamente inviato da MENUCHEF.IT
    100 link con pr 3 ad un sito nuovo con pr 0 alla nuova Google Dance che pr potrebbe avere ???

Non altissimo... Empiricamente calcola che 1 link da PR 2 equivale a 8 da PR 1 e così via.

100 da PR 3 equivalgono grossomodo a 100/8=33 da PR 4
    E cioè a 4 da PR 5
    Cioè a 0 da PR 6

Il che significa che potresti prendere al massimo PR 4 (1 meno del sito/siti che ti linka)

Questa è una MIA OPINIONE PERSONALE NON VERIFICATA SPERIMENTALMENTE basata sull'esperienza diretta e su voci di corridoio. E non tiene conto del fattore hilltop e dei link in uscita dal tuo sito, ecc. ecc ecc.

Re: Re: Quesito pr ???

Originariamente inviato da gik25

Questa è una MIA OPINIONE PERSONALE NON VERIFICATA SPERIMENTALMENTE basata sull'esperienza diretta e su voci di corridoio. E non tiene conto del fattore hilltop e dei link in uscita dal tuo sito, ecc. ecc ecc.
    hai detto tutto

Beh questi calcoli sono un po' troppo approssimativi, perdonami Gik25, ci sono molti, troppi, altri fattori di cui tener conto.

In ogni caso il pr conta molto meno di un tempo. Io con pr0 per mesi ero posizionato più che bene su certe key (praticamente come adesso) e nessun utente mi è venuto a dire che il pr era troppo basso.

Insomma crea il sito, cerca di ottimizzarlo, cerca di procurarti buoni link che siano a tema possibilmente poi il pr salirà da sè (pr4 o pr5 chettefrega!)...

Fermo restando a quanto di ce E.L. a giorgiotave e graziemamma e gik leggi qui giusto per farti un idea
    http://www.cyberspacehq.it/googlepagerank.htm
    non per fare pubblicità vedo molto esauriente la spiegazione

????

Allora una pagina con pr 4 con un solo link che valore potrebbe avere ???
    E 10 pagine con pr 4 che valore possono avere??? Naturalmente con un solo link.
    http://www.menuchef.it/

ma te lo vuoi mettere in testa che non si calcola in questo modo il pr

puoi avere 100 link da pr 5 e tu avere pr 2..........

se i 100 link nei siti hanno 100 link tutti attinenti e il tuo non c'entra niente e gia assai se arrivi a 2

Originariamente inviato da giorgiotave
    ma te lo vuoi mettere in testa che non si calcola in questo modo il pr

puoi avere 100 link da pr 5 e tu avere pr 2..........

se i 100 link nei siti hanno 100 link tutti attinenti e il tuo non c'entra niente e gia assai se arrivi a 2
    Quoto!

Permessi di invio