Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[php]Segnalare dei concerti presi da un database in una mail automatica...

ciao, sto creando un sito per musicisti emergenti e ogni lunedì ho la necessità di inviare una mail per segnalare i nuovi concerti ad alcuni siti ed è proprio qui che casca l'asino...

Per inviare la mail ho fatto un controllo sul nome del giorno e fino a qua tutto bene, con una semplice if controllo se il giorno è uguale a lunedì e se è così dovrei inviare il messaggio ma non so come fare perchè dovrei prendere le date dal database...

il database dei concerti è costituito da una semplice tabella (ID, Band, Luogo, Provincia, Location, Costo, Segnalato), per recuperare i concerti da segnalare faccio una semplice query:
    codice:
    $sql = "SELECT Band, Luogo, Provincia, Location, Costo FROM concerti WHERE Segnalato = 0;";
    ma poi non so come fare per inserire questi risultati all'interno di un messaggio di posta...

Qualcuno mi può aiutare??

basta che unisci tutti i campi di ogni record in un messaggio, tipo:

codice:
    "Buongiorno vi avvisiamo che il concerto ".$concerto."  ... ecc ecc ecc ".$data." sdsada ...."
    poi non devi fare altro che un'altra select sull'elenco degli indirizzi a cui inviare il messaggio e con la funzione

codice:
    mail();
    invii il messaggio , x la sintassi corretta della funzione che non mi ricordo, fai una ricerca nel forum!!

ciao
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Permessi di invio