Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Non mi sparate - info su mail in html -

Ciao a tutti...
    So che il tema è stato trattato piu' volte... però cercando e ricercando va a finire che mi perdo.... quindi provo a racchiudere tutti i miei dubbi in un unico topic....

Io vorrei mandare a tutti i clienti dell'azienda in cui lavoro le mail in formato html.... ovviamento con immagini annesse.....

I miei dubbi sono:

Esiste un modo tramite il quale io sono certo che le mail verranno da tutti correttamente visualizzate?

Come le posso inviare?

Non esiste uno script Asp che vada a prendere una pagina sul server e la spedisca a N persone?

Visicamente la pagina da dove la costruisco? scrivo l'html nel body della mail o la richiamo?????

Datemi quante piu' info avete per far si che riesca finalmente a mandare queste maledette mail...

Vi prego non mi uccidete al massimo insultatemi...

Utente di HTML.it L'avatar di chris

Re: Non mi sparate - info su mail in html -

Originariamente inviato da vascoland
    Io vorrei mandare a tutti i clienti dell'azienda in cui lavoro le mail in formato html.... ovviamento con immagini annesse.....
    Ma anche no... fai scegliere a loro in che formato preferiscono riceverle...

Esiste un modo tramite il quale io sono certo che le mail verranno da tutti correttamente visualizzate?
    No.

Come le posso inviare?
    Dipende dal tuo server. Quale DLL hai installato?

Non esiste uno script Asp che vada a prendere una pagina sul server e la spedisca a N persone?
    Sì, lo trovi su www.freeasp.it

Visicamente la pagina da dove la costruisco? scrivo l'html nel body della mail o la richiamo?????
    Come preferisci, puoi fare entrambe le cose.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Ho uno spazio su Aruba quindi se non ho letto male in giro dovrei usare l'oggetto CDOSYS....

Cmq grazie per l'interessamente...

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Ho uno spazio su Aruba quindi se non ho letto male in giro dovrei usare l'oggetto CDOSYS....
    Se è un contratto nuovo stai su 2003 server quindi hai CDOSYS, esatto.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio