Che ne pensate di questo layout?
Non è un granché lo so già di mio, ma è un anno che nn lavoro a qualche sito, sono decisamente arrugginito (nn sono mai stato una cima cmq!)
ps. la foto è provvisoria
Che ne pensate di questo layout?
Non è un granché lo so già di mio, ma è un anno che nn lavoro a qualche sito, sono decisamente arrugginito (nn sono mai stato una cima cmq!)
ps. la foto è provvisoria
Non è male!bello!
Un consiglio se vuoi!
Metti a sinistra un borso con spessore 1px e un ombreggiatura!
Così!
Clikka qui !
Ciao cmq se vuoi lasciarlo com'è va bene lo stesso![]()
pulito e semplice perchè nn dovrebbe andare bene?
AL
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
si di mettere l'ombreggiatura ci avevo già pensato, quando lo passerò in DW lo farò!
Il problema è che mi sembra un po' troppo sempliciotto come design, poco serio, un po' troppo disegno e poco realistico, non so come spiegarlo...
Cmq ho fatto alcune modifiche qui!
nessun altro parere?
notavo che forse il 3d dei pulsanti è un po' troppo accentuato... :master:
Originariamente inviato da awd
Cmq ho fatto alcune modifiche qui!
mi piace moltissimo così....lo trovo nitido,chiaro e diretto.I colori mi piacciono molto,e i pulsanti danno un tocco luminoso al layout
![]()
Effettivamente potrebbe andare così, non è che bisogna sempre fare delle cose spaziali. Io ti dico quello che cambierei.
Rimpicciolirei l'indirizzo e alleggerirei il grigio: l'angolo in alto a dx starebbe meglio bianco perchè ci sono già i pulsanti che bilanciano la presenza del logo a sinistra. (Sarebbe meglio eliminarlo proprio. Non puoi metterlo nella pagina "dove siamo"?)
La scritta "Associaione Idea Vita" la farei azzurra o verde e la allineerei con la parola "Associazione" nel logo.
I pulsanti mi sembrano un po' grossi. Forse c'è troppo "effetto rilievo", prova a bombarlo di meno.
La banda con l'immagine (mi pare un delfino, comunque un cetaceo) potresti farla in flash. Una lenta animazione del delfino che passa... un susseguirsi di immagini su colori riposanti (azzurri, verdi, anche colori caldi, naturali), non solo animali ma alberi, paesaggi... persone felici, bambini... momenti di vita quotidiana, momenti felici e sereni.
Il titolo: decidi se usare la maiuscola in Associazione come nel menu alto. Il menu a sinistra potresti farlo in html, non con le immaginine, così è più veloce da aggiornare e puoi tenere il corpo più piccolo: 10 o 11.
Il body invece lo farei corpo 12 con più interlinea, così da avere più respiro nella lettura.
La banda a piede pagina la farei di un celeste chiaro o grigio chiarissimo.
kuma
...viva la coda!
dunque ho fatto qualche altra modifica nel frattempo, poi seguendo i consigli gli darò un'altra occhiata!
Ho modificato un po' la testata che era un po' smorta
qui ho inserito anche una texture ma ho paura che appesantisca un po' troppo, altrimenti c'è anche la versione bianca qui!
L'immagine come avevo già detto è provvisoria, il delfino nn centra nulla col sito, è solo una foto grande che avevo! In quello spazio pensavo proprio di metterci un filmato flash che delle immagini di opere d'arte contemporanea (di cui si occupa l'associazione). Mi sarebbe piaciuto rendere questo tema già con il layout ma nn mi è venuta nessuna idea migliore...
Per quanto riguarda i colori, questa pagina è un esempio della prima sezione del sito; ci sono tre sezioni, la seconda sarà sul verde e la terza sull'arancione (ossia il colore del rollover del pulsanti)
Ho visto i nuovi layout e credo che il primo sia il migliore.
Il logo stava bene così com'era. La texture sporca e non aiuta.
Anche nella terza versione non aiuta l'effetto che hai dato al logo.
Voto per il primo layout!
kuma
...viva la coda!
Dici proprio la prima prima che ho postato (prova3d)? Non so, a me sembra un po' troppo piatta, troppo elementare...
La texture lo sapevo che appesantiva troppo, però in un certo senso si adattava perché ricorda molto una "scultura" di arte contemporanea che l'associazione possiede. Putroppo però la testata deve restare bianca x via del logo che è su sfondo bianco e quindi rimane un po' vuota, con un po' di rilievi ho cercato di darle più "importanza".
Oggi ci lavoro ancora e poi vediamo
Postate altri pareri se ne avete e grazie!