Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Esportare in gif animata

Salve, ho Flash MX 2004 Professional da poco ma non mi serve molto per il lavoro che faccio. Quando mi serve però, è quasi sempre per creare delle piccole gif, a volte con solo 2/3 frame.
    Allora, io prendo due immagini jpg, mettiamo un cerchio azzurro e lo stesso cerchio ma giallo; posiziono il primo cerchio sul frame 1 e il secondo sul 10.
    Questa è tutta l'animazione che devo fare: una stupidata!!
    Il fatto è che quando faccio: File - Esporta - Esporta filmato e lo salvo come gif animata il risultato è pessimo
    L'immagine è rovinata, sembra sfocata... fa proprio schifo insomma... come faccio a far in modo che queste mie 2 jpg si alternino vedendole bene e non tutte "rovinate"?
    So che sto facendo una domanda stupida ma non riesco a capire dove mettere le mani!
    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà e scusate la mia ignoranza!

Utente di HTML.it
    Io ho provato aumentando i colori (invece di colori standard ho messo 256 colori) e togliendo attenua dalla dialog che appare per esportare la gif, ma il risultato cambia appena appena come potete vedere qui
    Così ho provato ad esportarla il swf ma c'è un'altro problema (capitano tutte a me?).
    Se metto questo:
    <object classid="clsidD27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="100%" height="100%">
    il risultato lo potete notare da qui VVoVe: Viene quello gigantesco ma non riesco a rimpicciolire bene l'altezza, anche togliendo il tag height="100%".
    Viene tutto sballato... avete qualche soluzione? Vi prego!!
    Magari qualcosa per trasformarla in gif animata e vederla bene e basta, così diventa tutto + facile
    Dai vi prego aiutatemi!!

P.S. Sul classid ho tolto io i due punti sennò dava la faccina

Utente di HTML.it
    Vabbè ho capito... non mi volete aiutare... fa niente, ciao

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Beato te che spendi 600 dollari per fare le gif animate. Flash è un programma per fare (anche), programmi.
    Dal momento che lo usi per fare le gif animate, ti consiglio un bel Gif animator o prog analogo.

Il prob che riscontri sta nel fatto che Flash strizza in jpg (in qualità pessima), qualunque formato importi e bisogna settare la qualità in modo che resti come l'originale.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio