Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Audio in sincrono!??

Audio in sincrono!??

Ciao ragazzi, io se non ho un problema strano, non sono io!!
    Uff ste cose mi fanno impazzire..Vi espongo il problema. Ho una intro...diciamo ad esempio di 40 secondi.L'audio è di 40 secondi. In locale funziona tutto. Perchè se lo vedo on line l'audio non è + sincronizzato? O meglio, partire parte bene...Però quando arriva alla fine...l'audio finisce e il "video" deve ancora finire (circa 2 secondi dopo)..è come se man mano che i secondi passano, il video perdesse frame. Il filmato è fatto a 24 fps e non posso scendere molto (impossibile a 12) per alcune animazioni che richiedono una certa fluidità..Non sò, cosa potrebbe essere ? :| Grazie Mille,

Kikko
    ..::Kikko:: Perchè sono uno scorpione, è la mia natura ::.. Kikkoz - ART

Devi impostarlo come streming..
    Designer ci si i(n)venta...
    www.3dtre.com

ok...dunque...ho fatto un pò di prove...Effettivamente penso di doverlo mettere in streaming...ma qualcuno mi puo' aiutare...Cioè..al mio bel frame 2 della root ho messo il mio mp3...in basso, nelle proprietà audio ho messo "sincr: STREAM"...e non si sente niente.... ^^"... L'mp3 è nella libreria...

Non ho capito...se devo tenerlo come file esterno o meno...
    Nel senso che se lo tengo nella libreria, il mio preloader carica tutto compreso l'mp3...altrimenti fa finta che l'mp3 non ci sia..giusto? Non so..qualche consiglio...?

In realtà a me interessa solamente che l'audio rimanga sincronizzato con l'animazione, una volta che il sito è on line...Tutto qui...

GraSSSsie!

Kikko

aiuto ragazziiii ... in fondo mi serve "solo" un consiglio...
    tenere l'mp3 dentro o fuori...e come usarlo...come evento o via as...?

aiutoooooooooooooooooo!!! qualcuno mi dica qualcosaaaaaa vi prego!!! sto per impiccarmi...

Penso che non senti niente perche' l' ahi messo in un frame chiave e hai lasciato i succesivi vuoti... sbaglio??
    Allora se l' hai impostato come streaming devi farlo comparire sullo stage aggiungendo frame (non keyframe, ) Con F5 , per intenderci, fino a quando non finisce o non vuoi interromperlo ...
    vedrai apparire sulla time line la curva audio...
    Designer ci si i(n)venta...
    www.3dtre.com

Permessi di invio