Ho dei problemini a riprodurre quello che potete vedere in questa tabella:
Ho fatto la cosa con DIV e SPAN ma ho un problema. Non riesco a ricreare quella separazione che ho nelle due celle e quindi a dare due allineamenti differenti.codice:<div align="center"> <table border="1"> <tr> <td width="100"><div align="center">VMENU</div></td> <td width="600"><div align="right">VMENU VMENU VMENU VMENU</div></td> </tr> </table> </div>
Ho provato così:
Ma il risultato è che mi trovo due linee, una sotto all'altra e non come nella tabella. Riesco a sistemare la cosa specificando il top dei due livelli ma credo di aver perso di vista il metodo più logico...codice:<div style="position:relative;width:800px;margin: auto;"> <div style="position: relative; min-height: 20px; margin: 5px auto 5px auto; border-bottom: 1px solid #d7d7d7; width: 800px;" > <div style="position:relative;left:20px;width:100px;"> <span class="vocimenu" style="margin-right:100px;">MENU</span> </div> <div style="position:relative;left:180px;background-color:red;"> <span class="vocimenu">MENU 1</span> <span class="vocimenu">MENU 2</span> <span class="vocimenu">MENU 3</span> <span class="vocimenu">MENU 4</span> <span class="vocimenu">MENU 5</span> </div> </div> </div>
qualche suggerimento?![]()

Rispondi quotando