Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: PPPoA PPPoE

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    4

    PPPoA PPPoE

    Salve ho comperato un modem usb adsl e non riuscendo a ricevere nessun dato mi chiedevo chi implementava questi due parametri (PPPoE e PPPoA) il modem che ho comperato o il provvider dei servizi ?
    Andando su connessioni di rete(WinXp) crea nuova,connessione ad internet,imposta connessione manualmente,conn. a banda larga sempre attiva,fine non appare nessun collegamento creato?
    ...cadda sansone e tutti i filistei !

  2. #2

    Re: PPPoA PPPoE

    Originariamente inviato da golsow
    Salve ho comperato un modem usb adsl e non riuscendo a ricevere nessun dato mi chiedevo chi implementava questi due parametri (PPPoE e PPPoA) il modem che ho comperato o il provvider dei servizi ?
    Andando su connessioni di rete(WinXp) crea nuova,connessione ad internet,imposta connessione manualmente,conn. a banda larga sempre attiva,fine non appare nessun collegamento creato?
    Allora i modem Usb e pci supportano il PPPoA
    i modem ethernet, di norma sfruttano il PPPoE ma alcuni anche il PPPoa (leggermente migliore del PPPoE).
    Per quanto riguarda il provider, solitametne il server si adatta automaticamente al protocollo da te usato; anche se una minima parte non sono automatici, e, nel caso, devi chiedere al tuo ISp il cambio di pila protocollare. il tuo modem USB supporta solo il PPPoA.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042

    Re: PPPoA PPPoE

    Originariamente inviato da golsow
    Salve ho comperato un modem usb adsl e non riuscendo a ricevere nessun dato mi chiedevo chi implementava questi due parametri (PPPoE e PPPoA) il modem che ho comperato o il provvider dei servizi ?
    Andando su connessioni di rete(WinXp) crea nuova,connessione ad internet,imposta connessione manualmente,conn. a banda larga sempre attiva,fine non appare nessun collegamento creato?
    quando scegli connessione a banda larga ..di win XP
    e' sempre PPPoE

    per il PPPoA non c'e' bisogno di quella procedura...
    ma bensi' basta sceglier euna connessione tramite modem e' impostare 8,35 come numero di telefono

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    4
    devo fare un collegamento PPPoA tramite moden ed inserire 8,35 sensa none utente ,ma anche se su pannello di controllo ,sistema ,hardware il modem è visto come scheda di rete?
    ...cadda sansone e tutti i filistei !

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    il nome utente lo devi mettere ovviamente...anche la password

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    4

    PPPoE PPPoA

    io ho un IP statico (non dinamico) l'user e la psw è valida soltanto per leggere la posta, devo inserire IP la subnetmask ed il dns che mi ha fornito l'ISP e non vedo come inserirlo se non da rete visto che da connessioni remote non ti permette di fare questo tipo di configurazione e come ho gia detto nella risposta precedente l'istallazione del modem è vista come rete ethernet e non come modem.
    ...cadda sansone e tutti i filistei !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.