Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Testo che appare su chiusura filmato

Ciao a tutti, esiste un actionscript che mi permetta di visualizzare un testo per un tot di secondi al momento della chiusura del filmato?
    Sto realizzando un cd multimediale e devo fare in modo che quando l'utente chiude il filmato compare un testo e dopo una decina di secondi il filmato si chiude del tutto.
    Qualcuno ha mai provato una cosa del genere?
    Grazie!

In realtà il tasto di chiusura vero e proprio non chiuderà direttamente il filmato, ma manderà a un punto della timeline (o a un'altra scena, vedi tu) in cui apparirà il testo...l'fs command quit lo metterai sul fotogramma al quale vuoi che il cd si chiuda

Utente di HTML.it
    Scusa Zetakappa, ma dopo innumerevoli tentativi non ho ancora capito come si fa (so' dde' coccio!)
    Quale fs command devo usare? Quello tra le azioni o tra le azioni principali? (utilizzo la versione 5)
    Ci vuole qualche altro comando? E basta solo mettere "quit" come valore? (penso di no, perchè non ha funzionato). E soprattutto l'azione va posizionata su un fotogramma vuoto di un livello proprio o su di un simbolo?
    Grazie!Grazie!Grazieeeee!!!!

nell'ultimo fotogramma del tuo cd scrivi

codice:
    fscommand("quit");
    tutto qui.

Permessi di invio