immagini telefonia uomini donne rapporti incontri
con queste sei key sono sesto su altavista.it www.voglio.....
come posso avanzare?
come posso avanzare?
non penso ti convenga avanzare per una key cosi... sbagliero..
leggendoti questo forum senza richiedere consulenze personalizzateOriginariamente inviato da davidspy
come posso avanzare? [/B]![]()
:maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da PiccoloElfo
leggendoti questo forum senza richiedere consulenze personalizzate![]()
ma chi è ke cerca stà fraseOriginariamente inviato da davidspy
come posso avanzare?![]()
![]()
![]()
io mi domanderei invece quale sito può contemporaneamente cercare di primeggiare per key così diverse. Intendo che contenuti possa offrire, visto che non sarà certo un sito monosettore. Nel senso... non parla di telefonia e basta, ne di incontri e basta ecc. Quindi che sito è?Originariamente inviato da Martin_fly
ma chi è ke cerca stà frase![]()
![]()
![]()
spam engine?Originariamente inviato da PiccoloElfo
io mi domanderei invece quale sito può contemporaneamente cercare di primeggiare per key così diverse. Intendo che contenuti possa offrire, visto che non sarà certo un sito monosettore. Nel senso... non parla di telefonia e basta, ne di incontri e basta ecc. Quindi che sito è?
bingooooooooooooooooooOriginariamente inviato da Martin_fly
spam engine?
oh ragazzi ogni giorno più svegli!
Questo è quello che sono portato a pensare, ovviamente aspetto smentite dall'autore, che in cambio avrà le mie scuse, anche se avrebbe potuto fornire più dettagli che non spingessero a "pensar male"
guarda il mio sito è simile a meeti...... per conoscere gente nuova ha come servizi sms gratuiti , chat , rubriche dell'eros, messaggeria privata, possibilità di mettere banner del proprio sito, fare pubblicità del proprio locale , e come novità assoluta possibilità di conoscersi tramite smatphone e palmari (nel senso tu dici dove stai in quel momento via londra n..... e chi è interessato a trovare qualcuno in quella zona e in quel momento gli compaiono tutti i dati di chi si trova li e sul palmare o sullo smartphone compare anche la sua foto dell'iscrizione e in ultimo se ha inserito il cell si puo chiamare subito stando collegati ad internet con gprs dell'apparecchio utilizzato) >ci si iscrive col desktop e si puo rimorchiare anche in giro !!!<
in sostanza che key consigliate ?
niente spam pago gia aruba per i banner !!!!