Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

9800pro - driver ATI - help

Scheda video Radeon 9800pro 256bit 128MB
    CPU Athlon64 3500+
    mobo A8V Deluxe
    RAM 1024 2ch Corsair 2225
    windows2000 sp4 con tutti gli aggiornamentii

provo aquamark 3... 14000pt -.-'
    chiamo un mio amico e mi dice che con p4 3.2 e 9800XT fa 45000...

la storia dei miei driver:
    1 - installo i catalyst (vecchi) forniti su CD (non avevo ancora firewall e internet configurato): il desktop si vede male (si vedono i "buchi" fra i pixel) ma i giochi vanno decentemente. Grandi problemi: nella sezione SMARTGART dei catalyst c'è AGP->disattivato, e non riesco ad attivarlo. In più non c'è la sezione OVERDRIVE, cioè quella per il controllo delle temperature...
    2 - scarico e installo gli ultimi catalyst. Più precisamente la versione con il Catalyst Control Panel (quello con il .Net Framework). Installo anche le dx9.0 (avevo le 8.1) fornite coi driver. Risultato: tutto come prima, solo che non funzionano neanche i giochi -.-'
    3 - scarico e installo gli omega (ultima versione). I giochi tornano a funzionare, ma AGP e overdriver rimangono sconosciuti. Mi sparisce anche la sezione SMARTGART dal Catalyst Control Panel. In più fa quella merda di 14000 ad aquamark3.

Ora... come posso sistemare questo "problemino"? visto quello che ho speso x questo pc gradirei anche funzionasse...^^
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente di HTML.it

Re: 9800pro - driver ATI - help

[supersaibal]Originariamente inviato da AleX ZeTa
    Scheda video Radeon 9800pro 256bit 128MB
    CPU Athlon64 3500+
    mobo A8V Deluxe
    RAM 1024 2ch Corsair 2225
    windows2000 sp4 con tutti gli aggiornamentii

provo aquamark 3... 14000pt -.-'
    chiamo un mio amico e mi dice che con p4 3.2 e 9800XT fa 45000...

la storia dei miei driver:
    1 - installo i catalyst (vecchi) forniti su CD (non avevo ancora firewall e internet configurato): il desktop si vede male (si vedono i "buchi" fra i pixel) ma i giochi vanno decentemente. Grandi problemi: nella sezione SMARTGART dei catalyst c'è AGP->disattivato, e non riesco ad attivarlo. In più non c'è la sezione OVERDRIVE, cioè quella per il controllo delle temperature...
    2 - scarico e installo gli ultimi catalyst. Più precisamente la versione con il Catalyst Control Panel (quello con il .Net Framework). Installo anche le dx9.0 (avevo le 8.1) fornite coi driver. Risultato: tutto come prima, solo che non funzionano neanche i giochi -.-'
    3 - scarico e installo gli omega (ultima versione). I giochi tornano a funzionare, ma AGP e overdriver rimangono sconosciuti. Mi sparisce anche la sezione SMARTGART dal Catalyst Control Panel. In più fa quella merda di 14000 ad aquamark3.

Ora... come posso sistemare questo "problemino"? visto quello che ho speso x questo pc gradirei anche funzionasse...^^ [/supersaibal]

ti ho già risposto nell'altro forum :master:

Utente di HTML.it
    Per l'agp, scarica e installa i driver per il chipset della tua mobo (almeno così ho risolto nella mia mobo per P4, chipset intel)
    Oppure controlla se sul bios l'uscita AGP è attiva, se sì, allora controlla li sopra.
    In effetti 14000 con aquamark(che è un benchmark inutile, perchè conta di più il procio che la GPU) sono pochi
    Io feci 48000 con il P4 3,00 e 9800XT
    Se vuoi un benchmark un pò serio, usa 3dmark2003

EDIT: Ho un amico che usa amd e radeon9800 liscia, ai giochi come doom3 va benissimo, ma a aquamark fa sempre 14000
    Prova un pò con 3dmark2003.

Permessi di invio