[supersaibal]
Originariamente inviato da AleX ZeTa
Scheda video Radeon 9800pro 256bit 128MB
CPU Athlon64 3500+
mobo A8V Deluxe
RAM 1024 2ch Corsair 2225
windows2000 sp4 con tutti gli aggiornamentii
provo aquamark 3... 14000pt -.-'
chiamo un mio amico e mi dice che con p4 3.2 e 9800XT fa 45000...
la storia dei miei driver:
1 - installo i catalyst (vecchi) forniti su CD (non avevo ancora firewall e internet configurato): il desktop si vede male (si vedono i "buchi" fra i pixel) ma i giochi vanno decentemente. Grandi problemi: nella sezione SMARTGART dei catalyst c'è AGP->disattivato, e non riesco ad attivarlo. In più non c'è la sezione OVERDRIVE, cioè quella per il controllo delle temperature...
2 - scarico e installo gli ultimi catalyst. Più precisamente la versione con il Catalyst Control Panel (quello con il .Net Framework). Installo anche le dx9.0 (avevo le 8.1) fornite coi driver. Risultato: tutto come prima, solo che non funzionano neanche i giochi -.-'
3 - scarico e installo gli omega (ultima versione). I giochi tornano a funzionare, ma AGP e overdriver rimangono sconosciuti. Mi sparisce anche la sezione SMARTGART dal Catalyst Control Panel. In più fa quella merda di 14000 ad aquamark3.
Ora... come posso sistemare questo "problemino"? visto quello che ho speso x questo pc gradirei anche funzionasse...^^ [/supersaibal]