Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: iframe e link da form

iframe e link da form

allora sto usando questo script
    codice:
    <form name="form1" method="post"> 
                      <select size="1" name="navigation" class="menu" 
                      onChange="window.open(this.options[this.selectedIndex].value, this.options[this.selectedIndex].frame)" style="background-color: #000000; color: #FF3300; font-family: Verdana; font-size: 8 pt; border-style: inset; border-color: #000000">
                                            <option selected window="_parent">scegli</option>
                          <option value="default.html" window="_blank">Link01</option>
                          <option value="link2.html" window="_parent">link2</option>
                          <option value="link3.html" window="_parent">link3</option>
                          <option value="link4.html" window="_parent">link4</option>
                                             </select>
    per gestire un menu a tendina con link automatico.
    Però ho realizzato la pagina con un Iframe (nome: contenuto) che dovrebbe ospitare i link 1-2-3-4.
    Se uso l'attributo target (come nei link ipertestuali mi apre tutto in una nuova finestra

Vi pregooooo
    come faccio?

codice:
    <form name="form1" method="post"> 
    <select size="1" name="navigation" class="menu" onchange="contenuto.location.replace(this.options[this.selectedIndex].value)" ....(stili).......>
    <option selected window="_parent">scegli</option>
    <option value="default.html">Link01</option>
    <option value="link2.html">link2</option>
    <option value="link3.html">link3</option>
    <option value="link4.html">link4</option>
    </select>
    </form>
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Grazieeeeeeeeeeee

ma...c'è sempre un ma...il primo link devo aprirlo in una nuova finestra.

?? Ma scusa come fai ad aprirlo nell'iframe se è in una nuova finestra? L'iframe è nella nuova window?
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Non ci siamo capiti

La pagina dove ho il menu contiene un Iframe
    Nel menu ho 5 link
    link1= deve aprire in una nuova finestra
    link2=nell'Iframe
    link3=idem
    ecc

comunque ho deciso di risolvere in un altro modo
    Grazie mille sei stato grande

Ma di nulla

Permessi di invio