Ho 2 file binari, file1.mp3 e file2.mp3. Vorrei unire file1.mpt + file2.mp3 in file.mp3.
Fino adesso ho utilizzato il copy del dos, ma credo che esista un modo più razionale.
qualcuno può aiutarmi?![]()
Ho 2 file binari, file1.mp3 e file2.mp3. Vorrei unire file1.mpt + file2.mp3 in file.mp3.
Fino adesso ho utilizzato il copy del dos, ma credo che esista un modo più razionale.
Pietro
non lo ho provato... cmq non ci dovrebbero essere problemi.Originariamente inviato da pietro09
Lavorando con gli stream dovresti tranquillamente riuscirti. Parti dal presupposto che fondamentalmente stream sono array di byte. Teoricamente ti pasterebbe creare una terza var. grande quanto la somma delle prime due e copiare il tutto al suo interno.
Non escludo che ci sia un metodo ad hoc, che pero' non conosco...
Dai una occhiata all'help SDK.NET e troverai quello che ti serve.
byz goldfix
//File da unire...Originariamente inviato da pietro09
Ti ringrazio.
FileStream fs_1 = File.Open(@"C:\tmp\Test.txt", FileMode.Open, FileAccess.Read);
FileStream fs_2 = File.Open(@"C:\tmp\Test2.txt", FileMode.Open, FileAccess.Read);
//File di destinazione...
FileStream fs = new FileStream(@"C:\tmp\123.txt", FileMode.Create, FileAccess.ReadWrite, FileShare.ReadWrite);
System.IO.BinaryWriter bw = new BinaryWriter(fs);
//Byte[] temporaneo...
byte[] tmp = new byte[fs_1.Length + fs_2.Length ];
fs_1.Read ( tmp, 0, Convert.ToInt32(fs_1.Length));
fs_2.Read( tmp, Convert.ToInt32(fs_1.Length), Convert.ToInt32(fs_2.Length));
bw.Write(tmp);
puo' essere migliorato cmq...
byz goldfix
ho risolto seguendo il tuo consiglio.
1 apro uno stream di scrittura
2 leggo un file memorizzando il contenuto in un vettore di byte
3 scrivo il file