Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problemi con Php-Stats

Problemi con Php-Stats

Ciao a tutti voi. Prima cosa vi volevo fare i complimenti per il bellissimo lavoro che state svolgendo! Allora adesso parto con il problema: io ho istallato lo script su un mio sito dove ho delle pagine con la seguente estenzione www.nomedominio.html/cartella/pagina.php?id=20 In pratica ho delle pagine in php le quali prendono delle informazioni da Mysql e ogni numero diverso è una pagina. Il contatore quando vado a leggerlo mi dice che qualcuno è entrato ma non mi dice da quale pagina. ovvero mi da come entrata la pagina index anche se sono entrato da una pagina in una sottocartella. Non so se sono stato molto chiaro. Comunque mi affido alla vostra profesionalità per risolvermi questo problema. non vorrrei fosse un semplice problema di settaggio comunque sia ...HELP ME!! grazie mille.

Hai messo in pagina.php il codice per monitorare??
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

se il problema è php-stats hai provato a chiedere nel forum dedicato creato da webmaster76?

Inoltre il problema è che non ti da i referer da dove arrivi? Hai inserito lo script su tutte le pagine del tuo sito? Hai una pagina unica che prende i dati dinamicamente al passare di variabili con get o post?
    Posta la massimo il link della pagina che do un'occchio

php stats

Allora... nelle mie pagine ho messo il codice che mi rilascia php-stats. Le pagine non mi vengono segnalate proprio segnalate ..credevo che mi dasse come pagina assoluta la index ma invece mi sbagliavo...non me le segna proprio!! In pratica questa pagina ha delle variabile dove i dati che vengono visualizzati vengono presi direttamant da mysql.ES: pagina.php?id=10 dove per ogni id indicato diversamente corrispondono dei dati.

se mi passi il link del sito do un'occhio. che vesrione hai installato la 0.1.8 o precedenti.
    Probabilmente hai sbagliato ad inserire lo script nelle pagine

la versione è la 0.1.8

php stats

Ciao, ho fatto un sito con delle pagine in php le quali vanno a prendere delle variabili in un Mysql es: www.nomedominio.it/pagina.php?id=1 . Ogni id è una nuova pagina. sia per quanto riguarda testi e contenuti. Come mai il contatore non me le vede? provo a accedere alle pagine ma non vengono contate. mi conta soltanto la index che ha un estenzione html. Come mai?
    Questo è il codice che ho messo tra <body>
    <script language=\"javascript\" src=\"http://www.nomedominio.it/stats/php-stats.js.php?view=off\"></script> può andare?
    ma ho anche provato a metterlo cosi <script language="JavaScript" src="stats/php-stats.js.php?view=off"></script> ed entrambi non mi cambiano niente. HELP MEEE...non so che fare!! grazie mille.

avrai sbagliato qualcosa...

a me sul mio, prende tutte le pagine e mi segna correttamente anche i parametri che mi porto dietro...

devi utilizzare il codice che ti da lo script, senza modificarlo.

Ciao!

Anche a me funza correttamente e mi da gli esati parametri dell'url con tutte le variabili(?? si chiamano così??) dopo il ?
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

adesso funziona

<script language="javascript" src="http://www.downloadxtutti.it/stats/php-stats.js.php"></script>
    <noscript></noscript>

mi è bastato mettere questo script ed ho riolto tutto!! grazie di nuovo, Siete veramente formidabili!!

Permessi di invio