Pagina 1 di 94 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 939
  1. #1

    essere gay e cercare un vero uomo, certo che è dura...

    ma almeno aumenta il numero di donne disponibili sul mercato

    Ieri ho avuto occasione di parlare con un tipo in piscina che mi diceva che tutti i gay che frequantano la piscina e comunque in generale sono in realtà tutte donne chi più chi meno e che tutt(e) cercano un vero uomo e l'unico vero uomo lo trovano solo tra i maschi etero. Questo xkè anche il "galletto" del pollaio alla fine è comunque una gallina e che vuole/cerca qualcuno che lo/la renda felice e protetta (e cacchio alcuni sono persino più grossi di saibal e alexmazza messi assieme VVoVe: ).
    Il tipo con cui ho parlato (che un po' mi spiegava l'universo G) mi chiedeva consigli su come par la pace con uno, all'inizio non capivo, un quarantenne che chiede a me consigli su come abbordare una ragazza, mi lasciava perplesso, poi quando mi indica che la sua "bella" è praticamente uguale a Big Jim, rimango quasi interdetto VVoVe: cioè questo mi chiede consiglio su come far pace e abbordare un uomo?!!?! e il tipo mi fa: "no, ma è donna dentro",
    "ah beh allora" faccio io..... "e tu?" :bastardodentro:
    mi risponde "pure io" (caduta di palle mie)

    ma che cacchio ne so io come si fa la pace con una donna tra donne O_o un mazzo di fiori? un invito a cena? e che ne so e poi questo tizio qui stava pure con un altro big Jim.

    inoltre il tipo con cui ho parlato mi ha detto pure che sono sadico xkè volevo usare i remi contro i burini magrebini che continuavano a tuffarsi dalla ringhiera, e io gli ho risposto che se fossi verametne sadico avrei pensato di usare una motosega
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    se vuoi ti faccio conoscere dei miei amici, così tanto per schiarirti le idee...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    721
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    se vuoi ti faccio conoscere dei miei amici, così tanto per schiarirti le idee... [/supersaibal]
    ma perchè, te hai capito cosa ha scritto? Io mi son perso alla seconda frase

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki_area57
    ma perchè, te hai capito cosa ha scritto? Io mi son perso alla seconda frase [/supersaibal]
    dal quel poco che ho capito, avrà incontrato qualche persa palestrata, e gli avrà detto che tutti i gay alla fine sono donne dentro.
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    ma va a caghèr!

  5. #5
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    dal quel poco che ho capito, avrà incontrato qualche persa palestrata, e gli avrà detto che tutti i gay alla fine sono donne dentro.
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    ma va a caghèr! [/supersaibal]
    tu non sei d'accordo, cara?
    Nope.

  6. #6
    veramente il tipo con cui ho parlato era un professore quarantenne con pancetta e un po' stempiato, inoltre, c'è pure un altro bagnino da noi, gay dichiarato, e mi ha confermato che molti palestrati sono gay.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
    tu non sei d'accordo, cara? [/supersaibal]
    Secondo me rischi

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Secondo me rischi [/supersaibal]
    amo il rischio
    Nope.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    dal quel poco che ho capito, avrà incontrato qualche persa palestrata, e gli avrà detto che tutti i gay alla fine sono donne dentro.
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    ma va a caghèr! [/supersaibal]



    Ma se lo dicono tutti che noi gay "siamo più sensibili" ... forse non conoscono i miei amici

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    721
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    veramente il tipo con cui ho parlato era un professore quarantenne con pancetta e un po' stempiato, inoltre, c'è pure un altro bagnino da noi, gay dichiarato, e mi ha confermato che molti palestrati sono gay. [/supersaibal]
    ho provato a rileggere per l'n-sima volta per capire un po. A parte la fiera della generalizzazione. Esistono molti boscaioli "donne dentro", anche se l'essere donna dentro mica l'ho capito benissimo. Cioè di solito si dice di uno che si muove in maniera molto effemminata, quindi lo dovresti vedere se uno è "donna" o no. Cioè, mica ho capito cosa volevi dire con questo 3d
    Che tanti sono effemminati e che in percentuale la maggior parte sono "passivi" è vero (anche se ora va tanto di moda dire che sono "versatili" ), ma non vuol dire mica che tutti sono così, una buona parte ne son passivi (se era questo quello che intendevi per essere donna) ne sono minimamente effemminati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.