Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: copyright

Utente di HTML.it

copyright

Non so se Html sia la sessione giusta, ma vorrei sapere se, per otterenere il copyright bisogna fare qualche cosa o basta inserire nel sito la c di copyright.
    Baci
    Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

Utente di HTML.it L'avatar di span
    In teoria il (c) non sarebbe neanche necessario metterlo. Il "problema" è dimostrare che sia tu l'autore originale. Per le immagini basta avere l'immagine originale, magari fatta in ps... per i testi è più complicato

per ottenere il copyright devi pagare un bel po' di soldi allo stato per avere i diritti e registrarti nell'albo dei siti.
    Non sono sicuro ma credo tu debba registrarti alla SIAE, cmq cerca con google e trovi 2milioni di siti che ne parlano.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Da quanto ne so io per le immagini non è così!
    Se si tratta di foto devi mettere luogo data e autore sulla foto, altrimenti uno se la può liberamente prendere e modificarla!

Utente di HTML.it
    A me interessa solo per le img, per i testi, alcuni sono presi da libri, ma penso che basti citare la fonte da dove li prendo o devo fare qualche altra cosa? Inoltre visto che sono iscritta ad una gif al giorno e un java script a settimana volevo sapere se potevo pubblicare anche queste cose citando ovviamente la fonte.
    Bacini

Utente di HTML.it
    A proposito, sono ancora alle prime armi ed è solo una bozza. Mi date un giudizio sul mio sito per favore (è solo la home page) ci sto ancora lavorando...
    http://www.bagnoregio.info
    Vorrei giudizi da voi professionisti
    baci

stai usanto qualche filter opacity? perché con opera e mozilla vedo tutti i box neri
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    Sto usando opacity. CHe delusione!!! C'è un modo per farlo vedere anche con mozilla e opera? Io non ho questi ultimi due e non ho potuto controllare. Uff
    Peccato però, mi sembrava di aver fatto un bel lavoro!!!

Utente di HTML.it
    Ma almeno sopra i box neri si vedono i link e le img che ho inserito? Non vorrei che tutto questo lavoro fa vedere i td neri senza nulla di scritto sopra

Permessi di invio