Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Cms Content Managment System

Scusate vorrei acquistare un software di CMS da poter utilizzare sempre e quindi utilizzarlo per i miei clienti. Quindi vorrei la licenza libera. Un software comopleto in grado di gestire news, documenti, mailing list, contenuti. Chi mi dà qualche dritta? Anche in personale ve ne sarei davvero molto grati!! Grazie!

P.s. Naturalmente il software deve avere un interfaccia utente che permetta al cliente di gestire autonomamente il sito!

.: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

Si ma non parla di software a pagamento???

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    bhè, qualsiasi CMS decente è a pagamento...
    ci sono dietro mesi di lavoro, mi sembra il minimo che si paghi...

qui ce n'è uno ben fatto
    http://tecnologia.i-side.com/
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Zoom ti ho inviato un pm

Originariamente inviato da zoom
    bhè, qualsiasi CMS decente è a pagamento...
    ci sono dietro mesi di lavoro, mi sembra il minimo che si paghi...
    ma anche no

ce ne sono una quantità sproposita colle più svariate licenze

solo quelli in php in questo sito:

http://www.hotscripts.com/PHP/Script...ent/index.html
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Ce ne so anche a pagamento li, io cmq vorrei uno completo da poter poi rivendere ai miei clienti. Magari un software italiano.

Originariamente inviato da Freddie2
    Ce ne so anche a pagamento li, io cmq vorrei uno completo da poter poi rivendere ai miei clienti. Magari un software italiano.
    e io che ho detto? colle più svariate licenze, comunque per rivendere che intendi? mica puoi comprare un software proprietario e poi rivenderlo e guadagnarci, questo lo puoi fare solo con licenze bsd
    o gpl ma rilasciando a tua volta il sorgente se lo modifichi o comunque non lo puoi vendere a copia nel senso che stai vendendo il supporto

in ogni caso tu puoi comunque farti pagare il tuo lavoro indipendentemente dalla licenza del software che fornisci

la cosa più conveniente è scegliere il linguaggio lato server che preferisci e postare nella sezione apposita del forum perché ce ne sono talmente tanti che districarsi è un'impresa, dipende dalle tue esigenze
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio