salve a tutti,
questa parte di codice mi sta tirando matto... sicuramente per qualcosa di assolutamente stupido...
codice:function formatta_sql(mia_stringa) formatta_sql=replace(mia_stringa,"'","''",1,-1) End function 'effettuo il controllo del valore contenuto nel campo Visitatore! If myRSComS("Visitatore") = 999999 Then 'Allora riporto il valore a 1 e rendo valida la variabile di sessione! ValoreDB=1 Session("Counter")=ValoreDB 'Aggiorno il db! dim strInsertDati strInsertDati="" strInsertDati="update ContatoreVisite set Visitatore=:1: where id=:1:" strInsertDati=replace(strInsertDati,":1:",formatta_sql(cint(ValoreDB))) myConn.Execute strInsertDati End if 'Else If myRSComS("Visitatore") < 999999 Then 'Allora incremento il valore e rendo valida la variabile di sessione! ValoreDB=(myRSComS("Visitatore")+1) Session("Counter")=ValoreDB 'Aggiorno il db! dim strInsertDati2 strInsertDati2="" strInsertDati2="update ContatoreVisite set Visitatore=:1: where id=:1:" strInsertDati2=replace(strInsertDati2,":1:",formatta_sql(cint(ValoreDB))) myConn.Execute strInsertDati2 End If
ma perchè la sintassi mi viene data corretta e quindi senza nessun errore ma alla fine non viene efettuato l'update nel db?
Hekp me please...![]()
Grazie

Rispondi quotando