Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Portatile giusto...

Utente di HTML.it

Portatile giusto...

Salve gente!
    chi mi da un aiutino? dovrei comprare un portatile a breve...ma non sò cosa prendere! qualche consiglio da voi esperti? Vorrei soprattutto avere un'ottima connettività, quindi wireless-bluetooth-usb-firewire-lettori smartcard- etc etc... Qualcuno mi ha consigliato di buttarmi sugli Acer che hanno tutte queste caratteristiche e che a loro parere sono molto leggeri...secondo voi?grazie in anticipo!

Siao beli...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    gli acer hanno schermo pietosi... per avere connettività al top ti suggerisco una piattaforma centrino, ma costicchia...

cosa dvi farci col portatile?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Un bel Powerbook ha quelle caratteristiche

Gli acer sono pessimi, hanno un'assistenza pessima, qualità pessima

Su quello sottoscrivo pienamente

Utente di HTML.it
    Dunque...escludendo i powerbook, ho capito che per prima cosa devo evitare gli Acer! su che marca mi dovrei "buttare" allora? Thanks in advance...

[supersaibal]Originariamente inviato da themiccio
    Dunque...escludendo i powerbook, ho capito che per prima cosa devo evitare gli Acer! su che marca mi dovrei "buttare" allora? Thanks in advance... [/supersaibal]
    hp o toshiba

[supersaibal]Originariamente inviato da themiccio
    Dunque...escludendo i powerbook, ho capito che per prima cosa devo evitare gli Acer! su che marca mi dovrei "buttare" allora? Thanks in advance... [/supersaibal]
    perchè li escludi?

Utente di HTML.it
    Dunque per il momento i powerbook li vorrei evitare...lo sò che sono ottimi, ma delle volte (anzi quasi sempre) utilizzo software dell'azienda che sono stati creati per pc(WINZOZZ)...quindi non vorrei rimanere con le mani legate :-( ! Io con questo portatile ci dovrò lavorare tantissimo, perciò ho bisogno di connessioni wireless (molti uffici dove vado ora sono attrezzati con queste reti), ed anche bluetooth (per poter interfacciare il portatile con il cellulare per connessioni GPRS durante i viaggi!). Sicuramente non vedrà mai un gioco... quindi in un certo senso la scheda video mi passa in secondo piano(anche se sicuramente la mia scelta ricadrà su schede video ATI con memoria non condivisa). Un altro fattore di scelta sarà il peso... sapete uno pensa che alla fine uno o due chili di differenza non sono una cosa importante,ed invece LO SONO,soprattutto se porti dietro documenti vari!!! Alla luce di ciò avevo per esempio pensato di mettere come seconda scelta i toshiba (solo per il peso naturalmente) ed anche i Compaq (molti colleghi hanno avuto diversi fastidi, con continue consegne e riconsegne all'assistenza!).darkmavis...tu mi hai consigliato hp o toshiba..ma conosci in particolare qualche modello? Grazie mille siete tutti gentilissimi.

Utente di HTML.it
    uhm... consigli?

Permessi di invio