Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema caricamento pagine

Salve a tutti,

ho un problema con la visualizzazione (sembra solo con IE) delle pagine del mio sito:

in pratica si visualizza l'immagine di sfondo, dopodichè sulla barra di stato appare Operazione completa, ma non si visualizza il contenuto. Per far venitre fuori il contenuto della pagina devo premere su Vai

chi mi sa spiegare il perchè???

il sito è questo

quando mi collego al tuo link, mi risulta che ci sono da caricare due oggetti...
    hai controllato che tutti i tag siano chiusi correttamente ?

ho dato un'occhiata più approfondita,ed ho visto che hai inserito uno script dopo la chiusura del tag html.

dici che è per questo??

perchè a volte lo fa e a volte nn lo fa. e con mozilla nn lo fa mai

si credo che sia per questo.
    il browser a volte aspetta per visualizzarti la pagina che questa sia completamente caricata (non mi chiedere quali volte ).
    e comunque a te che costa spostare quello script prima dello
    codice:
    </body>

ho provato ma a me sembra uguale.
    Oggi le pagine si caricano subito tutte velocissimo

Per favore, potete navigare un pò il sito e vedere se le pagine si caricano correttamente.

Grazie in anticipo

veloce è veloce ma opera arriva alla 22° immagine e poi ne aspetta altre 2 che saranno adate a farsi un caffé
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    veloce è veloce ma opera arriva alla 22° immagine e poi ne aspetta altre 2 che saranno adate a farsi un caffé
    Ciao Jerry

penso di aver sistemato adesso...

me lo puoi ricontrollare se ti dà ancora lo stesso problema?

con opera non c'è più il problema ma potrebbe dipendere dalla cache con firefox quel testo scorrevole scombina tutto fino a quando non si carica tutta la pagina e si scorre dopo il completamento del caricamento e ricaricando la pagina il problema non c'è

l'ho provato senza cache e si ripete e poi con firebird che ha un'altra cache fa lo stesso, per cui se risolvi i problemi al caricamento dovrebbe andare senza scombinare anche su mozilla

in ogni caso resta il consiglio come credo ti abbia già detto di rinunciare a questi effetti che coinvolgono i testi e caso mai avere testi a scomparsa in cui però il testo resta fermo, ogni cosa che si vuole leggere si vuole poterla avere nella miglior forma possibile e quanto meno se la vuoi fare scorrere devi pure poterla fare fermare anzi il contrario prima la sistemi ferma in modo che anche se non scorrerà non sballa lo stesso niente e se qualcuno poi vuole vederlo scorrere allora cerchi di poterglielo fare scorrere

siccome però in generale è difficile volere vedere testo scorrere allora è più importante per primo sistemarlo da fermo

personalmente trovo molto interessante l'esatto contrario, cioè non far scorrere ma tenere fermo

anzi a fare confessioni già da tempo ho detto che avevo pronto molto materiale e sarebbe stanto pronto in poco tempo e invece ho sospeso gli sviluppi degli elementi fermi che poi rimaneva solo la sistemazione grafica anzi addirrittura è stato nel mentre decidevo su quale layout adottare che ho sospeso e ripreso a sviluppare quello di adesso

gli elementi fermi a ogni modo rimangono interessanti anzi addirittura non risentono del problema delle zone nascoste da overflow che non sono raggiungibili da ancora in opera che non è un aspetto secondario mentre con un'implentazione di position:fixed non ci sono zone nascoste perchè è un normale fixed che opera riconosce e che fissa nella pagina in cui ci possono essere dunque anche ancore alla stessa pagina

anche se la cosa è ancora più complicata perché dopo che ho messo online la prima prova ho scoperto che già c'erano soluzioni e anche per questo un po' ho perso interesse però il codice mi è sembrato originale almeno dai primi codici che ho capito sono stati fatti per implentare il fixed mentre il mio è cross browser in origine quello mi è sembrato si fosse evoluto per aumentare la compatibilità da un codice all'origine non cross browser mentre addirittura mi pare questo funziona in qualche modo anche col quattro anche se alla versione online avrò fatto modifiche perché mi sono accorto non funzionano le ancore anzi sballa, ecco i problemi seri, con ie 5 sballa usando le ancore

però devo avere anche più versioni online mi pare

ti sei imbattuto in uno dei miei temuti post lunghi

ti cerco il link delle cose di cui ti parlo

http://www.gommalayout.mondoquarto.o...oOverflow.html

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio