Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio Dissipatore

Utente di HTML.it

Consiglio Dissipatore

SAlve.. ho intenzione di prendere questo dissipatore http://www.thermaltake.com/coolers/c...24tower112.htm da montare su un Athlon XP-Mobile 2600+ Barton, MB Abit NF7-SL nforce 2 fsb 400

Che ne pensate? Avete consigli alternativi da darmi??
    Grazie..

Utente di HTML.it
    più che consigli ho una domanda... che te ne fai? (x carità, è ottimo... ma credo basti molto molto meno x raffreddare decentemente quel processore)
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente di HTML.it
    Beh si è vero ma dato che cmq avevo intenzione di prendere questo http://www.thermalright.com/a_page/m...oduct_sp97.htm che mi costa quasi uguale ( circa 60 euro con ventola) a sto punto prendo il tower 112 ( 65 euro compreso di 2 ventole) che, essendo multicompatibile ( va su tutti i processori), me lo tengo per moooooolto tempo.

Utente di HTML.it
    ma nn te ne hanno dato 1 con la cpu? io vado tranquillamente con quello che c'era nella confezione e le temperature sono nella norma, nonostante il caldo che c'è in questi giorni
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente di HTML.it
    l'ho comprato versione Tray cioè solo processore; dovendolo overcloccare ( i Mobile si spingono in una maniera impressionante ) mi serve un buon dissipatore..

Utente di HTML.it
    ah ok. Boh, allora compra quello... credo sia il migliore (fra quelli ad aria ovviamente^^)

Permessi di invio