Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    php e filesystem remoto

    Salve. sto ideando il sito di una azienda che vuole distribuire un cdrom dei prodotti che produce.

    Dato che questo elenco di prodotti cambia anche settimanalmente penso che sia inutile ogni volta che c'e' un aggiornamento del catalogo prodotti ristampare i cd per tutti i clienti (circa 5000) solo in italia.

    Io ho avuto una idea, ma mi serve una risposta a questa domanda:

    e' possibile vedere se esiste un file, ad esempio "dati.txt" sul computer di chi si collega alla index del sito???

    Cioe' piano, sicuramente non posso vedere tutto il filesystem del pc che si collega al mio sito (penso sia ovvio), ma magari solo in una particolare directory che creo nel momento in cui il tipo inserisce il cdrom e installa con autoestraente il catalogo sul proprio pc.

    Se non esistesse ho una altra soluzione, meno elegante ma sicuramente funzionante.

    Questa sarebbe una chicca infinita. da spremio nobbels. grazie ciao
    W la neve freska

  2. #2
    Nessuno sa dirmi qualcosa. Magari e' una cosa impossibile ma finche non ne sono certo nun mollo .... Ossia fino a domani Devo creare il percorso logico.
    W la neve freska

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di *Ray*
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    495
    Se io avrei gia' trasferito un milione di dollari spaziali sul mio conto alle isole Cayman.

  4. #4
    Dici che non e' possibile vero

    Speravo. allora variabili $_get
    W la neve freska

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.