Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Streaming Audio. Come ?

    Dunque dunque, cambio domanda. Volevo sapere:

    per mettere un mp3 in streaming, deve necessariamente essere esterno all'swf oppure può essere mandato in streaming anche se si trova dentro la libreria ? Grazieee!

    K
    ..::Kikko:: Perchè sono uno scorpione, è la mia natura ::.. Kikkoz - ART

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Non si tratta di obblighi ma di peso Byte. Anche se linkato dalla libreria, il suono deve sempre caricarsi e, con l'attachSound, si carica prima di ogni altra cosa, anche prima del preloader, lasciandoti un vuoto iniziale davvero bruttino.

    Ti consiglio il loadSound che carica direttamente un mp3 che metti sul server, nella stessa dir in cui c'è il file caricante. Pochi secondi per il riempimento del primo buffer senza la necessità di preloader. Qui http://www.flashtown.it/NAP/loadS.swf spiego in teoria e anche in pratica: accendi le casse.

    Ciao,

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  3. #3
    ...ok recepito... però... grosso punto di domanda.

    io sto parlando di un intro...quindi è necessario anche che sia in sincrono con il filmato la mia musica...e non è quindi associata ad un pulsante...io parlavo di streaming perchè nella guida di flash ho letto che in modalità streaming rimane tutto sincronizzato...giusto ?
    ..::Kikko:: Perchè sono uno scorpione, è la mia natura ::.. Kikkoz - ART

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.