Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

elenco sinistra..descrizione a destra

spero ke qlc mi possa aiutare..
    ho bisogno di creare un movie con a sinistra un elenco e a destra, al clic di una opzione dell'elenco, visualizzare (caricandoli esternamente,altrimenti viene un movie di 500mb..) un video e la descrizione, xò non posso caricare come descrizione un file txt in quanto ho bisogno di decidere la formattazione e di inserire link ad altre pagine..
    grazie 1milione alla milionesima a ki mi aiuta...è piuttosto urgente...

nell'allegato c'è la descrizione

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    È relativamente semplice:

all'on (rollOver) dei pulsanti, carichi degli swf esterni che contengono le descrizioni e tutto ciò che ti serve al suo interno.

Al on (rollOut) ci metti:

unloadMovieNum (1); // se 1 è il _level in cui lo carichi

Per il resto delle azioni dei pulsanti ti restano l'on (press) e l'on (release).

Ti consiglio i caricamenti con loadMovieNum.

Per far sì che le descrizioni compaiano esattamente nel punto da te stabilito, non ti resta che dare ai file esterni le stesse, identiche misure stage che ha il filmato caricante.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente bannato
    scusa non ho capito bene a cosa serve on(rollover) e on(rollOut) io devo cliccarci sopra le opzioni dell'elenco x visualizzare le descrizioni mica passarci sopra...

Utente bannato
    ho capito forse dici ke con questo on(rollOver) carico la descrizione del filmato prima ke mi serva..cioè prima di visualizzarlo?

Permessi di invio