Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Articolo sul mancato (apparente) aggiornamento del PR

Pensavo che il Pr sia stato aggiornato da G ma non nella Gbar, cercando qua a là ho trovato questo articolo molto interessante.

http://www.searchenginegenie.com/seo...gles-page.html

Utente di HTML.it
    si suggeriva qualche thread fa che il page rank è morto..

condivido

Originariamente inviato da uMoR
    si suggeriva qualche thread fa che il page rank è morto..

condivido
    Sì ma il punto è morto nel senso che conta sempre meno o è morto nel senso che non verrà più utilizzato. Credo alla prima ed anzi forse è da molto che è così e ce ne siamo resi conto (almeno io) tardi...

Utente di HTML.it
    siamo arrivati addirittura a far pagare i link con alto pr...

google cosa deve fare ?

ne abbasserà il valore, cosi posso evitare la google toolbar e di essere spiato

Io non credo che sia morto.
    Se io fossi Google, mostrerei nella toolbar il vecchio Page Rank così come l'ho sempre calcolato mentre il nuovo Page Rank che utilizzo per determinare la posizione, calcolato in modo diverso, lo terrei segreto.
    Così il visitatore avrebbe un'indicazione della popolarità del sito intesa nel vecchio modo, i SEO non avrebbero vita facile e i risultati forse sarebbero migliori.
    Perchè non aggiorna? Perchè se fosse come dico io, il vecchio Page Rank avrebbe ormai poca importanza e l'aggiornamento, che comporta l'impiego di molte risorse, diminuisce di frequenza.
    Tutte teorie, come al solito

Originariamente inviato da dav
    Se io fossi Google, mostrerei nella toolbar il vecchio Page Rank così come l'ho sempre calcolato mentre il nuovo Page Rank che utilizzo per determinare la posizione, calcolato in modo diverso, lo terrei segreto.
    Così il visitatore avrebbe un'indicazione della popolarità del sito intesa nel vecchio modo, i SEO non avrebbero vita facile e i risultati forse sarebbero migliori.
    Perchè non aggiorna? Perchè se fosse come dico io, il vecchio Page Rank avrebbe ormai poca importanza e l'aggiornamento, che comporta l'impiego di molte risorse, diminuisce di frequenza.

bella teoria ............KEYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Originariamente inviato da dav
    Dav la penso più o meno come te. Però io invece se fossi in G aggiornerei il PR alla vecchia maniera però senza produrre gli effetti che dovrebbe produrre. Tutti penserebbero che è tutto ok, mentre invece G potrebbe modificare i parametri che gli interessano indisturbato.
    In ogni caso la quotazione in borsa di G secondo me c'entra qualcosa con questo apparente immobilismo...

Permessi di invio