Salve a tutti. Come alcuni sapranno fra pochi giorni ci saranno le paralimpiadi di atene, evento che segue le olimpiadi ed altro non è che la competizione olimpica per i diversamente abili.
Ora... so di non poter "bissare" il successo ottenuto con le olimpiadi, ma vorrei provare ad avere ugualmente buoni risultati. Qual'è il problema?
Presto detto. la dizione corretta sarebbe PARALIMPIADI ma comunemente vengono dette PARAOLIMPIADI.
Per quale key ottimizzare? Quella corretta riducendo drasticamente le potenzialità d'accesso, o per quella, non dico errata, ma meno corretta, apparendo più approssimativo ma raccogliendo più potenziali accessi?
Si, so di poter ottimizzare per entrambe, ma cmq una scelta di priorità va fatta.
[considerazione OT per chi segue i miei farneticamenti, esula dalla mia richiesta soprastante ]
Intanto, come spesso accade a noi Italiani, distratti, abbiamo lasciato sino all'ultimo libero il dominio analogo alle olimpiadi di atene (parlo del .it che poi ha accaparrato il sottoscritto dando giusti contenuti) mentre chi ha preso altre estensioni, invece di produrre contenuti, ha provato (vanamente) a rivendere il dominio per pochi spiccioli. La cosa, pur con i vantaggi che ho avuto, la trovo disdicevole.
Lo stesso dicasi per le olimpiadi di pechino.
Ma, ancora più sbalorditivo, per quel che riguarda le paralimpiadi .... è tutto libero.
ah, dimenticavo... era tutto libero, poichè ho già avviato la procedura d'acquisto dei 4 domini (dizione corretta e dizione comune per entrambe le estensioni più comuni .it e .com) meglio a me che a qualche rivenditore dell'ultma ora :rollo:
[fine dell' OT]

) mentre chi ha preso altre estensioni, invece di produrre contenuti, ha provato (vanamente) a rivendere il dominio per pochi spiccioli. La cosa, pur con i vantaggi che ho avuto, la trovo disdicevole.
Rispondi quotando