Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: TD paga o no?

TD paga o no?

Non che debba avere molti soldi, ma gli isnerzionisti che hanno confermato la campagna sui siti gestiti da noi, risultano non paganti (TD dichiarea crediti inesigibili), mentre quelli che ci dovrebbero di più (economicamente) ancora non hanno avvallato la loro campagna sui nostri siti, lasciandoli in stato di approvazione.

Ma c'è qualcuno a cui TD rende e paga correttaemnte, o tantomeno gli inserzionisti ??
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Si paga ma dopo 3 mesi!

Ho iniziato 4 mesi fa, ma ancora puzza un po' uttta la situazione.

In più gli inserzionisti (come dice TD) non pagano o dichiararo il credito inesigibile o meglio mi dicono da report

1) Transazioni in considerazione del merchand (quello che aspetta e che deve più soldi)
    2) Transazioni relative al periodo, ma non pagate dal merchant
    3) Transazioni non ancora fatturate ai clienti

Sto pensando di staccarlo perchè la resa non è elevato (100 € mensili)
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

pagano con i medesimi tempi che occorrono per avere risarcimenti da parte dello Stato italiano. Fatti un'idea. Operano in maniera borderline ai limiti della legalità. Ma non avendo concorrenti efficaci vanno avanti. Se ci fosse l'alternativa valida TD potrebbe chiudere i battenti e ne sarei estremamente felice.
    Ho un credito di 600 e passa euro da inizio anno. Ogni 3 mesi mi danno quache spicciolo, (60-80 euro). Ovviamente il credito viene ripristinato prima dello scadere del trimestre. Quindi sono perennemente creditore di 600/700 euro! Bella sola!

Così poco? VVoVe:
    Allora levalo!

Originariamente inviato da graziemamma
    Così poco? VVoVe:
    Allora levalo!
    tutto fa brodo, ovvio che quando vendo le campagne banner, td va via, quando le campagne terminano td torna. Fra lo 0 assoluto e i 60 euro, meglio la seconda.

Originariamente inviato da CiodoF
    Sto pensando di staccarlo perchè la resa non è elevato (100 € mensili) [/B]

Originariamente inviato da graziemamma
    Così poco?
    Allora levalo!

Era riferito a questo! Mi scusino!

Che bordelloc he ho fatto scusate!

ciao, su www.alverde.net (forum) ci sono vari discussioni a riguardo... a me ha sempre pagato, vero anche io uso i loro banner un po' per tappare...
    Sono un po' disorganizzati, ma pagano.
    www.cj.com è la migliore, ma dubito che verranno in Italia: siamo un popolo di addormentati, non gli conviene... (o almeno il 90% dei webmaster)
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Perchè non provate con Zanox.com/it/? E' simile a TD, rende ma per ora ha un solo problema, pochi inserzionisti italiani.

Permessi di invio