Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: DMOZ in più categorie

Utente di HTML.it

DMOZ in più categorie

Ho un'azienda con un sito in 3 lingue che produce 3 tipi di macchine. Ciascuna macchina potrebbe essere tranquillamente inserita nella relativa categoria di DMOZ.

Posso sottoporre la Home del sito a tutte e tre le categorie, o posso essere presente solo in una? Oppure devo sottoporre la URL di ciascuna macchina nella relativa categoria?

Grazie per l'aiuto.

Claudio

questo non è il forum di dmoz leggiti le faq e trova la risposta

Come suggerito (un po' brutalmente ma con ragione) avete mai pensato di leggere le linee guida prima di proporre un sito in DMoz?

Poi gli utenti si lamentano che i loro siti tardano ad esseere inseriti senza mai neanche lontanamente pensare a loro difetti nelle submission.

Ciascuna macchina potrebbe essere tranquillamente inserita nella relativa categoria di DMOZ.
    Potrebbe secondo te ma non per Dmoz.
    ODP non è un catalogo.

Posso sottoporre la Home del sito a tutte e tre le categorie, o posso essere presente solo in una?
    CIascuna versione linguistica può trovare collocazione nella relativa categoria linguistica appropriata.

Oppure devo sottoporre la URL di ciascuna macchina nella relativa categoria?
    Non ci provare neanche
    ODP non è un catalogo ed i deeplink sno valutati singolarmente.

Proponi l'URL del sito. Se sarà necessario saranno gli editori a valutare la proposta di deeplink.

scortesia

Giorgiotave,
    sei sempre così scortese/arrogante?

Se qualcuno chiede è perché ha bisogno di aiuto, risposte ed eventualmente consigli... i forum servono anche a questo.

Bravo weppos invece.

Fine del mio post apparentemente inutile.

Tecnovillana ^-^

Si puoi segnalare anche una pagina per categoria, purchè tu abbia validi contenuti!

Re: scortesia

Originariamente inviato da tecnovillana
    Giorgiotave,
    sei sempre così scortese/arrogante?

Se qualcuno chiede è perché ha bisogno di aiuto, risposte ed eventualmente consigli... i forum servono anche a questo.

Bravo weppos invece.

Fine del mio post apparentemente inutile.

Tecnovillana ^-^

Si hai ragione sono stato scortese.................

ma Tecno non è che ognuno puo venire qua e postare problemi che sono risolvibili leggendo le faq.......

non capisco che le hanno fatte a fare?

Come succede con dmoz succede con adsense e altri

si devono leggere le faq!!!

Originariamente inviato da graziemamma
    Si puoi segnalare anche una pagina per categoria, purchè tu abbia validi contenuti!
    Mi spiace correggerti ma non è esatto.

Il doppio listing di un sito è possibile, ma solo con una pubblicazione nel lato tematico (quindi in una categoria che classifica il sito per quello che presenta nei contenuti) e una nel lato regionale (nella categoria dedicata alla città/regione/paese dove il webmaster/azienda ha sede, o dove presta la propria opera se si parla di servizi, oppure se i contenuti si riferiscono a un determinato luogo), quest'ultimo fin troppo sottovalutato da chi sottopone un sito.

Ci può essere qualche eccezione, ma è davvero rara.

P.S. le directory regionali le trovate da http://dmoz.org/World/Italiano/Regionale/Europa/Italia/ in giù.

beh ovvio io mi riferisco allo stesso tema... mamma mia come siamo pignoli e rompib...e!

Originariamente inviato da graziemamma
    beh ovvio io mi riferisco allo stesso tema... mamma mia come siamo pignoli e rompib...e!
    TI assicuro che fosse così ovvio non passeremmo parte delle ore di editing a rimuovere submission e deeplink inutili.

Oramai ho intuito che quando di mezzo c'è un possibile riscontro (economico o beneficio che sia) non si fanno scrupoli a rasentare la logica.

Originariamente inviato da weppos
    TI assicuro che fosse così ovvio non passeremmo parte delle ore di editing a rimuovere submission e deeplink inutili.
    Il 90% del mio tempo di editing è tutto nel rimuovere submission, deeplink e siti che vanno fuori regolamento. E' triste, ma è così!

Originariamente inviato da weppos
    Oramai ho intuito che quando di mezzo c'è un possibile riscontro (economico o beneficio che sia) non si fanno scrupoli a rasentare la logica.
    Concordo.

Permessi di invio