Gentili amici,
da anni ormai cerco di registrare il portale per cui lavoro su dmoz senza riscontro.
Inevitabile oramai guardare ad un solo motore, google, inevitabile oramai avere un link da
dmoz per ottenere un buon pagerank, e se poi sei editore e di links te ne dai 2 da pagine che hanno un pagerank 8
arrivi ad avere lo stesso pagerank di virgilio =7 vedere www.marco5x.net Pr =7 vice supervisore editori Italiani, il suo sito
propone posizionamento sui motori di ricerca e vi assicuro che ci riesce...!!!
oppure un certo ettore capo e supervisore degli editori italiani (lo ho trovato sul forum dmoz
http://resource-zone.com/forum/showthread.php?t=4458 sono risalito al suo sito dalla email)
sito internet www.etabeta.it pr = 8 piu alto di virgilio e tiscali messi insieme, cioe se tiscali e virgilio si scambiano i links lui e sempre con pr piu alto.
(i siti che utilizzano l'archivio dmoz sono attualmente piu di 100.000)
Insomma abbiamo visto che se si entra in pagine di dmoz con pr alto i piazzamenti sono garantiti, come ad esempio un sito che hanno piazzato, un agriturismo che ha lo stesso pr di tiscali!!! http://www.agriturismo-etrusco.com/ forse questo succede solo in italia siamo i soliti, me lo auguro, perche se così non fosse google ha poco tempo di vita, le prime pagine e le singole key sono monopolizzate dagli editori dmoz che sono titolari di webagency.

è combiata la politica di dmoz/AOL/google o 4 editori scalcinati vogliono farsi qualche euro?
vi ricordo che le netiquette di dmoz parlano chiaro gli editori sono volontari e dmoz non si paga, ma forse l'entrata di aol....

senza parlare poi che da 4 anni chiedo di diventare editore senza avere mai avuto neanche una mimima risposta,
e non certo per aprire una web agency.

sotto riporto gli indirizzi internet che da anni segnalo,
ma fino a quando dmoz non cambierà la netiquette, non ho nessuna intenzione di ingrassare
chi rovina l'unica fonte di ricerca attendibile quale google.
Se debbo pagare che lo dicano chiaro e tondo e io inseriro i numeri della mia carta.

Distinti Saluti

__________________________________________________ ______________
Fabio Petta - EuroVenditori Media Services & Advertising
email fabio@modena.com
Jnternet Group - Via Ammannati, 16/18 - 07026 Olbia (ss)
Tel. +39 0789.60210.1 - Fax +39 0789.602065
P.Iva 02017670908
www.eurovenditori.com
www.agentilavoro.com
www.modena.com
www.portobados.com
www.jnternet.com
www.euroinformatici.org
www.euroinformatici.it
__________________________________________________ ______________