Ciao a tutti,
ho sbattuto le corna su questo problemino già un'altra volta e vi ringrazio per l'aiuto ma ci sono ancora un paio di questioni che non mi sono chiare!
Dunque, ho sviluppato un sito in html/php, e vorrei avere la certezza (o almeno avvicinarmiciVVoVe: ) che vengano indicizzate tutte le pagine.
Quello che vorrei capire è se il motore di ricerca "naviga nel sito tipo un utente". La mia home ha 5 link ognuno di questo tipo:
link1.php?var=a
link2.php?var=b
...
In link1.php?var=a c'è un menù ricavato da un database. Questo menù a sua volta è composto da link di questo tipo:
prodotto.php?codice=123
...
(simile al precedente)
Al massimo scendo di tre livelli!
So che fino a due variabili (diverse da id o SID) passate in get non dovrebbero esserci problemi per i motori... è giusto?
E per quanto riguarda le variabili di sessione? Se all'inizio do la possibilità di scegliere la lingua e quindi faccio stampare le pagine in italiano o inglese a seconda della variabile di sessione "lang" che succede?
Il sito viene indiciczzato in una sola lingua? (in italiano per esempio, supponendo che io faccia un controllo all'inizio sul settaggio o meno della variabile) O non viene considerato?
Non so se sono stato chiaro a sufficienza comunque grazie.