Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [JAVA] Internet Explorer

    ciao ragazzi...innanzitutto voglio dirvi che non sono sicuro di aver postato il topic nel posto giusto e voglio anche scusarmi per il titolo insignificante che ho dato al topic, ma non ho trovato parole più adatte.
    Il problema non sta nello sviluppo del java, ma sta nell'integrità dell'applet in Internet Explorer. Poco tempo fa disinstallai diverse applicazioni dal Pannello di Controllo per fare una piccola pulizia all'interno del mio Hard-Disk, ma purtroppo eliminai anke qualke anonima applicazione che non doveva essere eliminata. Da quel giorno non sono riuscito più a vedere sulle pagine del browser (IE) le applet Java.
    Ho scaricato la Virtual Java Machine, ma nulla da fare.

    Come posso riparare a questa situazione ?
    Devo scaricare qualke patch per IE ?

    Vi prego...è importantissimo (nonchè molto urgente )!!!

    un ringraziamento anticipato...

  2. #2
    non ti so dare una risposta sicura... ma prova con il reinstallare IE magari da qualche cd, se così non funzia io reinstallerei il pc (so che è un po' drastico). Quando disinstalli qualcosa in windows succedono solo casini...
    Buona fortuna

  3. #3
    grazie x il suggerimento drastico, ma preferirei tenerlo come ultima spiaggia!!!

    Altri consigli, please ? ? ?

  4. #4
    prova con il primo (meno drastico) che ti ho dato... se sei fortunato va tutto a posto!

  5. #5
    zero...nn va reinstallando IE6.SP1

  6. #6
    azz... allora mi sa che devi passare alla seconda!

  7. #7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.