Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: bpath e linkexchange

  1. #1

    bpath e linkexchange

    Qualcuno di voi mi può spiegare le regole seguite dai circuiti scambio banner "bpath - hyperbanner" "linkexchange - microsoft", visto che non ci sono regole nè faq nei rispettivi siti...?

    Tutti ne decantano le lodi ma è difficile capire in cosa differiscono dagli altri...solo sul numero degli iscritti? VVoVe:

    la gestione delle categorie, poi, non mi sembra così efficente come vogliono far credere...(bpath manda per mesi il banner "casino-onoline", ma qual è il criterio adottato? e linkexchange consente a siti collegati a dialer di girare nel proprio circuito...)

    Tutto qui...mi sembra pochino...?

  2. #2
    devo dedurre che nessuno li conosce...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    324
    Secondo me Google considera i siti con scambio banner poco professionali e se hai qualche visita che arriva da Google quando metti lo scambio banner perdi anche quella.

    Scherzo ma forse è vero.

  4. #4
    Quello che dici contribuisce ad aumentare le leggende sul google. Onestamente, dopo averne sentite tante, questa mi giunge nuova. Potrebbe essere una buona soluzione per porre fine alla ricerca affannosa ed interminabile del circuito "migliore"...

  5. #5
    io ho letto da qualche parte che addirittura, lo spider, lascia nel sito un piccolo programma non rilevabile, che lo allerta nei momenti in cui viene fattu l'upload delle pagine. In questo modo riesce a rilevare il tuoi IP, a pingarlo e risalire rapidamente alla tua connessione. Se poi hai la tolbar tutto è più semplice. In questo modo sa di cosa fai l'upload, e se hai molti siti sul medesimo argomento comprende l'inganno e inizia a farli scendere di posizione








    ovviamente la mia è solo una provocazione, tra un po' finiremo col credere che google può predire il futuro, e bannarci se facciamo un sito sulle moto ma poi usiamo l'auto! Attenzione non è una critica, solo... cerchiamo anche di domandarci "come" possono essere realizzate le cose.

    Tornando ai circuiti di scambio, quelli citati non sono fra i più rinomati. Bpath non la sentivo da secoli! Fermo restando che l'utilità di tali mezzi e veramente minima, affidati ad un circuito con molti iscritti, eviterai che il tuo banner ruoti sempre nelle medesime pagine, ed eviterai di ospitare nel tuo sito sempre i medesimi banner.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.