Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Messaggio di errore dopo che mi si impiantano i software!

    E fino a qui niente di strano visto che uso Windows, però quando provo a terminare l'applicazione dalla finestra del caro vecchio ctrl+alt+canc mi compare questo messaggino:



    Il fatto è che mi compare troppo spesso quando mi si impallano le varie applicazioni. Da cosa può essere dovuto? E come faccio a risolvere 'sto problemuccio? Se puote?
    grazie, goat

    p.s.: No, non passo a linus. No, non compro un MAC
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    il fatto che un programma va in crash puo' dipendere da 1000 cose!
    sicuramente c'e di mezzo un BUG di programmazione...
    il fatto che questo bug sia frequente...dipende da quanti software "a rischio" vengono eseguiti nello stesso momento dal processore...

    capire il perche' un programma va in crash di preciso e' molto difficile... a volte impossibile...
    soprattutto se non sappiamo che programma e' e che sistema operativo e'....


    una buona cosa e' ...leggere e documentarsi su come tenere pulito il sistema ..e ottimizzarlo in modo che non vengano sprecate inutilmente risorse del sistema..appesantendo il pc e aumentando le probabilità di blocchi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    E allora... qualche consiglio su come tenere in ordine il computer? Premetto che non ho tanti programmi, direi i soliti che si usano per la grafica.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    li trovi in giro per il forum
    cerca ottimizzare pc
    o ottimizzazione
    ecc...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.