E' possibile fare in maniera che all'apertura di un sito dal mio computer compaia un messaggio di avviso?
E' possibile fare in maniera che all'apertura di un sito dal mio computer compaia un messaggio di avviso?
***********Maximo***************
www.maximo.4t.com
Nel body basterebbe inserire un:
modifica: è importante che javascript sia tutto unitocodice:onload="javascript:alert('ciao');"
Ciao
"Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."
Argh.. maledetta banda!
Si ma bisogna usare java script
inserisci questo scipt all'inizio del codice della pagina
<script language="JavaScript">
(confirm("welcome!"));
</script>
![]()
scusatemi non mi sono spiegato: vorrei fare in modo che quando dal mio computer qualcuno apra un sito determinato, ad esempio google, appaia un messaggio. E' possibile farlo?
www.maximo.4t.com
Una richiesta un pò strana..Originariamente inviato da maximo_li
scusatemi non mi sono spiegato: vorrei fare in modo che quando dal mio computer qualcuno apra un sito determinato, ad esempio google, appaia un messaggio. E' possibile farlo?
in questo caso l'html ti serve a ben poco, sarebbe meglio l'uso di un programma apposito, magari realizzato su misura..
Se invece non ti serve alcuna "sicurezza" puoi benissimo usare un ling. server/client side da cui far passare la richiesta (del sito google, per esempio) e in quel caso far comparire il messaggio..
Ciao![]()
"Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."
Argh.. maledetta banda!
Originariamente inviato da liquido
[..]un ling. server/client side da cui far passare la richiesta [..]
Ciao![]()
...e cosa vuol dire????
www.maximo.4t.com
intendo che costruendo una pagina, con due frame (di cui uno nascosto), puoi fare in modo che nel frame visibile sia presente il sito di google e che quello invisibile (anche tramite javascript) riconosca l'url della pagina e in caso sia "www.google.it" mostri il messaggio d'avviso..
Questo, però, porterebbe delle limitazioni come l'uso di una pagina X per collegarsi al sito Y, passando un url che contenga la destinazione, ad es:
tuapagina.html?destinazione=www.google.it
Quindi sarà impossibile, se non tramite un linguggio avanzato (quindi escludo quelli per il web) controllare direttamente il browser, senza che la richiesta passi da una pagina e\o script predefinito..
Per ulteriori chiarimenti ti invito a postare nei forum adatti (scripting, php etc.)
Ciao![]()
Argh.. maledetta banda!
ok grazie![]()
www.maximo.4t.com