Spiego il titolo incomprensibile...
Ho una pagina che prende dei dati passati con post, ogni volta che aggiorno la pagina mi chiede la conferma per ripassare i dati, si può evitare che venga fuori il messaggio ma che i dati vengano passati?
Spiego il titolo incomprensibile...
Ho una pagina che prende dei dati passati con post, ogni volta che aggiorno la pagina mi chiede la conferma per ripassare i dati, si può evitare che venga fuori il messaggio ma che i dati vengano passati?
no, dovresti passarli con get per evitare che ti compaia l'avviso da parte del browser...
Ciao
"Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."
Argh.. maledetta banda!
è già questo lo sapevo anche io....hehe...
NOn esiste un modo per passarli via post ed evitare la conferma?
Se non esiste peccato perchè devo passare delle password e mi tocca inserire un db. Ne avrei fatto volentieri a meno. Altrimenti l'utente si atacca e clicca si sul reinvio dei dati... :maLOL: :maLOL:
modifica: argh, ti avevo fornito per errore un link sbagliato, purtroppo quello che avevo non lo trovo più, ma lo cercai diverso tempo fà nei gruppi di google, se fai una ricerca son certo che trovi qualcosa..
"Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."
Argh.. maledetta banda!
???? scusa? che link?
Ho cercato un pò ma non ho trovato niente per per annullare il messaggio di conferma.